Guadagni di Ottobre 2018
-
@Yusuke Maaadò ahah ero al lucca comics e già saltare la 20/10 mi dava fastidio pensa altro ahah
-
@Francescosfc sicuramente con le surebet aumenti il. Volume delle scommesse e i bookmaker t manderanno più offerte, da fare assolutamente eurobet il priority club, sisal vip...
-
@Pippi93 ma che vantaggi danno questo sisal vip e priority di eurobet? ed è difficile ottenerli?
-
@Francescosfc sisal vip è difficile il priority basta che fai un determinato numero di depositi e di scommesse, inoltre danno numerosi vantaggi: più bonus, soprattutto sisal vip
-
@JPinkman ciao. Potresti spiegarmi le surebet dei rigori come funzionano? Grazie
-
-
@agobet1 fra ieri e oggi 2 potenziate Unibet, 2 tipi di promo su multiple Unibet, RF betfair, RF Eurobet, rf intralot, e me ne sfugge a memoria qualcuna adesso.... Di che parliamo?
-
Chiudo con il record assoluto di 561.16 (nulla in confronto a chi supera il k) di cui circa 190 solo di Halloweek Sisal. E dire che questo mese ero partito con l'ansia/sbattimento di dover concludere il rollover della benvenuto di Betrally.
#lecosebelle
-
@DavidOz
Le ho fatte tutte pure io a parte la multipla. Tolta quella di betfair, che consentiva un discreto guadagno, la verità purtroppo è che ho guadagnato di più con una sola surebet che con tutte le altre ricorrenti insieme... -
@capand leggi il forum
-
@Jackal io ho elencato le ricorrenti di oggi per smentire il fatto che non ce ne fossero. Poi che con la sure hai fatto di più ti credo, ma forse in molti non hanno capito che devi avere profilazione e capitale altrimenti non guadagno nulla... A si la limitazione... Quindi fate sure please
-
@alles1997 sisi, sisal lo faccio, non sempre 600, ma sempre punti
-
@Jumpy se non hai l’iphone c’è il bug che ti permette di prenderne sempre 600
-
@alles1997 intendevo che non mi piace prendere sempre 600 perchè mi sembra sospetto. Dunque faccio il bug ma prendendo solo i punti. Quelli che capitano e via
-
@Jumpy ecco appunto inizia a prenderne sempre 600 va
-
@alles1997 funziona anche su iphone
-
@Mugiwara11 cioè entrate ed uscite mille volte per arrivare a 600?
-
@AsterAsterix no io se becco i 400 mi fermo, non ho nè tempo nè voglia di continuare per i 600
-
@alles1997 ho un pò di preoccupazione, rischiare grane per quei punti mi preoccupa un pò, magari faccio 1 giorno si e uno no ahaha
-
@Jumpy che grane vuoi rischiare scusa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet