Guadagni di Ottobre 2018
-
@alles1997 quale sarebbe il metodo di nonamesant2?
-
@alles1997 seguo
-
@Phileas-Fogg volevo chiederti, quali sono i thread principali/aree che mi consigli di seguire di + del forum=? per non vagare a caso lol
-
@Jumpy questo te lo posso suggerire anch’io perché è quello che faccio. Tutte le guide della community. Tutte. Dall’inizio alla fine. Tutti 12.000 messaggi. Serve tempo, subito non ci capirai un castamazzo poi vedrai la “luce”. Vedrai una promo e dalla parte più strana del tuo cervello spunterà una vocina che dice “questa l’hai vista”.
E non è un vagare a caso. È proprio funzionale all’apprendimento.
-
@Jumpy è importante vagare a caso nel ninjaclub, spesso i consigli più utili sono ben nascosti in discussioni a prima vista inutili
-
-
Primo mese con 0 benvenuto e chiudo con un misero +254 e un solo errore che mi ha fatto perdere quasi 20€.
Purtroppo anche io ho fatto solo le ricorrenti e quelle poche esclusive da poveracci che mi arrivano. Ho letto tutto nel forum ma non capisco come facciate a fare guadagni alti, da quanto ho capito dovrei imparare a fare surebet e soprattutto da sisal per diventare vip , per il resto bo... -
A me suonano un po' strano questi guadagni così importanti solo con le ricorrenti, mi sa che più di qualcuno bleffa
-
@agobet1 tipo?
-
Prendi la giornata di oggi una sola ricorrente ieri poca roba, è un po' difficile fare moneta.
-
@agobet1 infatti il mese scorso ho fatto 50€,io sti guadagni personalmente non li ho mai visti
-
@agobet1 sisi ma infatti sono tutti cazzari, non ascoltare consigli e continua così
-
@agobet1 Infatti in queste giornate morte metto 500 sul nero e giro la roulette.
-
@tommyhaw io invece dato le poche ricorrenti di oggi mi son messa a fare la ricorrente wh di domani vedi un po'...
-
@tommyhaw @Mr-Blonde @Leonico top... @tommyhaw sono certa che lo fai senza la promozione a rimborso, se no che gusto c'è
-
@agobet1 poca roba? ce ne erano 4 di Unibet, 2 di Bwin, Betfair, William Hill, maggiorata di Skybet con partite non in contemporanea, solo per dirne alcune
-
@Yusuke Aspe oggi ce n'erano due di unibet e niente WH giusto? Non mi sono perso offerte ahha
-
@ezioauditore456 intendevo tra ieri e oggi non ti sei perso nulla ahaha
-
@Yusuke Maaadò ahah ero al lucca comics e già saltare la 20/10 mi dava fastidio pensa altro ahah
-
@Francescosfc sicuramente con le surebet aumenti il. Volume delle scommesse e i bookmaker t manderanno più offerte, da fare assolutamente eurobet il priority club, sisal vip...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet