Guadagni di Ottobre 2018
-
230 € circa di sole ricorrenti e qualche esclusiva (bet365, sisal). Non mi lamento, al netto degli errori
-
Ho fatto soltanto 120 euro. Mancanza di tempo e purtroppo dopo alcuni mesi incapacità congenita
-
Buon mese per me + 680 senza benvenuto,
Non finiro' mai di ringraziarvi in questo forum... limitato su wh è bwin -
Terzo mese di mb, +352.
2-3 benvenuto da poco (ormai), ricorrenti e qualche esclusiva.
-
@JPinkman
Ecco! Mi sembrava strano! Ahaha
Comunque sono davvero contento di sapere che, una volta riusciti a raggiungere una determinata "esperienza" si riesca a guadagnare così tanto senza giri strani.
Speriamo di arrivarci presto anche noi comuni mortali! -
Tutto molto interessante, ma tanto sappiamo tutti che si aspetta solo una cosa: i guadagni di @yiyang
escili!!
-
Avevo lasciato per un po' e finite quasi tutte le benvenuto ho riincominciato con qualche spicciolo facendo 170,02€ solo di ricorrenti( ne ho saltate abbastanza).
-
Salve a tutti, condivido anche io questo mio primo (effettivo) mese di Matched Betting
Totale Ottobre: 825,02 €
Essendo il mio primo mese mi sono concentrato principalmente sulle offerte di benvenuto e giusto qualche ricorrente/esclusiva:-
775,26 € in benvenuto di: SportPesa, 888Sport, PlanetWin, SportYES, William Hill, Betaland, [censored], Eurobet, Intralot, NetBet, BetFlag, Snai, Betway e Bwin
-
49,76 € in ricorrenti/esclusive di William Hill, Bwin e Unibet.
Propositi per il prossimo mese: iniziare ad esplorare e sfruttare maggiormente ricorenti/esclusive e surebet :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
-
@the-electric-one
610 di sole ricorrenti?!
Wow! Complimenti!!
Posso chiederti a gennaio promo di better ti riferisci?
Non ho visto nessuna promo sulle "ricorrenti" di quel book! -
Questo post è eliminato! -
@JPinkman cosa sono le surebet?
-
Questo mese 352,83 ed è il mese in cui sono andato meglio. Solo ricorrenti e non ho finito le benevenuto!
Spero di fare meglio anche perche è il 10° mese... sbaglio qualcosa perchè ci sono molti che fanno guadagni più alti dei miei e sono iscritti da meno tempo di me!
Speriamo di migliorare! -
@lorenzo94 questo mese oscuro i miei guadagni, sarà per la prossima
-
@robvas meglio che tu non lo sappia
-
Mi fermo a 210€, contento di questo malloppo.. ma dopo mesi e mesi, dove leggo e spulcio ovunque in questo forum.. non capisco ancora come facciate a fare numeri così elevati.. qualche consiglio? (Faccio le ricorrenti anche da 1/2€)
-
Eccomi all'appello, tra una miriade di esami di ottobre ritaglio sempre lo spazio per il mio adorato MB. Chiudo con 430 euro, con 283 euro di surebet, dati da un erroraccio di quota che mi ha fatto stralimitare su betstars, 103 di esclusive e 50 euro di ricorrenti. Soddisfattissimo perchè riesco a alzare queste cifre senza benvenuto "Aspetto quella di Stanley che si rinnovi". Per il resto buon MB a tutti
-
Niente
Nel thread di settembre il Ninja Cobra Kai aveva promesso 700 euro di guadagninon mi sono nemmeno avvicinato
Vado a fare Seppuku e poi torno
-
281,97€ tra ricorrenti, esclusive, live e benvenuto; 20€ bonus da giocare e una multipla che dovrebbe fruttarmi 16€ circa. dedicando circa 20/30 minuti (e anche meno) non tutti i giorni, sono soddisfatto per questo mese! non faccio sure per timore di essere limitato anche se visti i guadagni altrui, sono sempre più tentato a cominciare...
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti, questo il bilancio del mio primo mese con il matched betting:
- saldo al 31/10 405€
- soldi persi: non ho sfruttato il bonus benvenuto william hill e una topica tremenda con unibet: totale 200€
-soldi investiti: 20€ abbonamento ninjabet (è come i ferri del mestiere, senza non lavori)
Comunque malgrado gli sbagli non mi lamento, considerato che provengo dal mondo del trading sul forex e un giorno guadagnavi e l'altro azzeravi il conto, era molto frustrante e deprimente. Questo è un'altro mondo e quindi sono molto contento così e in futuro cercherò di evitare grossi errori. Devo ancora aprire dei conti con molti bookmakers e cerco di imparare bene tutte le finezze del "mestiere". Poi ho sempre pensato che i figli della fretta nascono ciechi e chi va sano va lontano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet