Guadagni di Ottobre 2018
-
Questo post è eliminato! -
@T-Kingu oltre a quelle pubblicate anche quelle che ricerco manualmente, alcune di queste derivano anche dal Priority di EB che ovviamente non c'è sulla guida dato che non è per tutti (devi scommettere un determinato volume di gioco per farne parte)
-
Questo sesto mese si vola un po' più in basso dei precedenti con un guadagno totale di 610 senza benvenuto, una sola esclusiva (questo mese avevano il braccino corto) e nessun programma Vip.
-
Eccomi qua, più puntuale del solito!
Questo mese partito alla grande ha rallentato un po’ nella seconda metà, confermo comunque la mia media mensile e chiudo a più di 600€, purtroppo non potrò essere precisissimo causa bonus in gioco!
Riassumerei così il mio guadagno del mese:
Ricorrenti di bwin, wh, sisal ha dato tantissimo questo mese quindi grazie, better ha regalato non so perché, Betstars inaspettatamente e Bet365 sempre troppo poco...Non iniziamo a dire che il MB sta morendo e non ci sono promo e come fate a fare soldi senza le sure e le benvenuto che passo poco tempo nel forum e leggo almeno 10 volte a settimana la stessa cosa...!
Il prossimo mese credo completerò qualche altra benvenuto e se il tempo me lo permetterà credo...infrangerò il mio record personale!
Buon MB a tutti amici miei
-
questo mese 447,00 €
negli 11 mesi da ninja 6.531,00€ -
Secondo mese che si conclude con un +434,47 a cui vanno sottratti i 20 euro di abbonamento mensile. Sono molto soddisfatto, sarei potuto andare sopra i 500 tranquillamente con dei bonus in pendenza ma ho preferito fare con calma in modo da partire subito col botto a novembre.
La manna del mese è stata senza alcun dubbio unibet che mi ha riempito di esclusive visto che continuavo a perdere ogni scommessa fatta.
Ho fatto un paio di surebet per iniziare a capire i meccanismi e mi hanno già dato qualche soddisfazione (una decina di euro), in più sono quasi a pieno regime con le ricorrenti, comprese le live. Ottimo risultato soprattutto perchè le benvenuto hanno contribuito soltanto in modesta parte(30% circa) al gudagno complessivo.
Sto inoltre dedicando una piccola percentuale dei guadagni (4-5%) all'antigubbing, giocando multiploni da 2 euro, qualche gratta e vinci e un po' di sit&go di poker, lo consiglio a tutti per mantenere un profilo abbastanza normale ed evitare di essere limitati... a volte uno ci può anche guadagnare! -
230 € circa di sole ricorrenti e qualche esclusiva (bet365, sisal). Non mi lamento, al netto degli errori
-
Ho fatto soltanto 120 euro. Mancanza di tempo e purtroppo dopo alcuni mesi incapacità congenita
-
Buon mese per me + 680 senza benvenuto,
Non finiro' mai di ringraziarvi in questo forum... limitato su wh è bwin -
Terzo mese di mb, +352.
2-3 benvenuto da poco (ormai), ricorrenti e qualche esclusiva.
-
@JPinkman
Ecco! Mi sembrava strano! Ahaha
Comunque sono davvero contento di sapere che, una volta riusciti a raggiungere una determinata "esperienza" si riesca a guadagnare così tanto senza giri strani.
Speriamo di arrivarci presto anche noi comuni mortali! -
Tutto molto interessante, ma tanto sappiamo tutti che si aspetta solo una cosa: i guadagni di @yiyang
escili!!
-
Avevo lasciato per un po' e finite quasi tutte le benvenuto ho riincominciato con qualche spicciolo facendo 170,02€ solo di ricorrenti( ne ho saltate abbastanza).
-
Salve a tutti, condivido anche io questo mio primo (effettivo) mese di Matched Betting
Totale Ottobre: 825,02 €
Essendo il mio primo mese mi sono concentrato principalmente sulle offerte di benvenuto e giusto qualche ricorrente/esclusiva:-
775,26 € in benvenuto di: SportPesa, 888Sport, PlanetWin, SportYES, William Hill, Betaland, [censored], Eurobet, Intralot, NetBet, BetFlag, Snai, Betway e Bwin
-
49,76 € in ricorrenti/esclusive di William Hill, Bwin e Unibet.
Propositi per il prossimo mese: iniziare ad esplorare e sfruttare maggiormente ricorenti/esclusive e surebet :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
-
@the-electric-one
610 di sole ricorrenti?!
Wow! Complimenti!!
Posso chiederti a gennaio promo di better ti riferisci?
Non ho visto nessuna promo sulle "ricorrenti" di quel book! -
Questo post è eliminato! -
@JPinkman cosa sono le surebet?
-
Questo mese 352,83 ed è il mese in cui sono andato meglio. Solo ricorrenti e non ho finito le benevenuto!
Spero di fare meglio anche perche è il 10° mese... sbaglio qualcosa perchè ci sono molti che fanno guadagni più alti dei miei e sono iscritti da meno tempo di me!
Speriamo di migliorare! -
@lorenzo94 questo mese oscuro i miei guadagni, sarà per la prossima
-
@robvas meglio che tu non lo sappia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet