Guadagni di Ottobre 2018
-
@JPinkman io i soldi spesi per Ninjabet non li metterei nella categoria "Soldi persi", ma in "Soldi ben spesi"... hahaha
-
@JPinkman E mentre tu apri col botto io continuo con lo schifo ahah, mese disastroso (secondo mese da ninja comunque), +40 a causa di un super mega errore iniziale di arroganza che mi ha fatto perdere 150 euro su planetwin, bisogna dire che però mi mancano tipo metà book ancora da aprire soprattutto unibet e bwin.
Ah sì
Non fate le roulette a RTP positivo, sono la morte ahah (-40 sto mese)
Almeno novembre la inizio bene con fase due di WH e piatek che speriamo colpisca ancora -
- 447€ con la solo promo benvenuto Betway... Peccato un errore da una cinquantina di euro.. un grazie come sempre a tutto lo staff di NinjaBet
-
450 € per il mio primo mese da ninja
-
@FedeMilano non ho capito come hai fatto a fare 450€ con soltanto là benvenuto di betway
-
@JPinkman
Posso chiederti se le ricorrenti ed esclusive sono quelle pubblicate ogni giorno, o vi sono altre promo?
Fare 290€ di sole ricorrenti è fantastico!
Io a stento olio raggiunto gli 80€! -
- No sisal vip
- Eurobet priorità classic
- Rinnegato da William Hill
- limitato a 100 a puntata su betfair
NOTE:
- casinò sono solo metodo roulette e giri Starburst. Per un errore alla roulette ho avuto la fortuna di non puntare da una parte ma vincere l'altra ottimizzando il guadagno.
- non faccio surebet sui rigori.
- ho avuto una botta di [censored] grossa su unibet perché mi sono dimenticato di bancare le multiple ma le ho vinte tutte e tre.
- ci sono in mezzo le promo di betrally (tutti con fondi spostati su conti aams a forza di arbitraggi).
Ringrazio tutti quanti per il supporto dato, anche coloro a cui sono antipatico.
-
Questo post è eliminato! -
@T-Kingu oltre a quelle pubblicate anche quelle che ricerco manualmente, alcune di queste derivano anche dal Priority di EB che ovviamente non c'è sulla guida dato che non è per tutti (devi scommettere un determinato volume di gioco per farne parte)
-
Questo sesto mese si vola un po' più in basso dei precedenti con un guadagno totale di 610 senza benvenuto, una sola esclusiva (questo mese avevano il braccino corto) e nessun programma Vip.
-
Eccomi qua, più puntuale del solito!
Questo mese partito alla grande ha rallentato un po’ nella seconda metà, confermo comunque la mia media mensile e chiudo a più di 600€, purtroppo non potrò essere precisissimo causa bonus in gioco!
Riassumerei così il mio guadagno del mese:
Ricorrenti di bwin, wh, sisal ha dato tantissimo questo mese quindi grazie, better ha regalato non so perché, Betstars inaspettatamente e Bet365 sempre troppo poco...Non iniziamo a dire che il MB sta morendo e non ci sono promo e come fate a fare soldi senza le sure e le benvenuto che passo poco tempo nel forum e leggo almeno 10 volte a settimana la stessa cosa...!
Il prossimo mese credo completerò qualche altra benvenuto e se il tempo me lo permetterà credo...infrangerò il mio record personale!
Buon MB a tutti amici miei
-
questo mese 447,00 €
negli 11 mesi da ninja 6.531,00€ -
Secondo mese che si conclude con un +434,47 a cui vanno sottratti i 20 euro di abbonamento mensile. Sono molto soddisfatto, sarei potuto andare sopra i 500 tranquillamente con dei bonus in pendenza ma ho preferito fare con calma in modo da partire subito col botto a novembre.
La manna del mese è stata senza alcun dubbio unibet che mi ha riempito di esclusive visto che continuavo a perdere ogni scommessa fatta.
Ho fatto un paio di surebet per iniziare a capire i meccanismi e mi hanno già dato qualche soddisfazione (una decina di euro), in più sono quasi a pieno regime con le ricorrenti, comprese le live. Ottimo risultato soprattutto perchè le benvenuto hanno contribuito soltanto in modesta parte(30% circa) al gudagno complessivo.
Sto inoltre dedicando una piccola percentuale dei guadagni (4-5%) all'antigubbing, giocando multiploni da 2 euro, qualche gratta e vinci e un po' di sit&go di poker, lo consiglio a tutti per mantenere un profilo abbastanza normale ed evitare di essere limitati... a volte uno ci può anche guadagnare! -
230 € circa di sole ricorrenti e qualche esclusiva (bet365, sisal). Non mi lamento, al netto degli errori
-
Ho fatto soltanto 120 euro. Mancanza di tempo e purtroppo dopo alcuni mesi incapacità congenita
-
Buon mese per me + 680 senza benvenuto,
Non finiro' mai di ringraziarvi in questo forum... limitato su wh è bwin -
Terzo mese di mb, +352.
2-3 benvenuto da poco (ormai), ricorrenti e qualche esclusiva.
-
@JPinkman
Ecco! Mi sembrava strano! Ahaha
Comunque sono davvero contento di sapere che, una volta riusciti a raggiungere una determinata "esperienza" si riesca a guadagnare così tanto senza giri strani.
Speriamo di arrivarci presto anche noi comuni mortali! -
Tutto molto interessante, ma tanto sappiamo tutti che si aspetta solo una cosa: i guadagni di @yiyang
escili!!
-
Avevo lasciato per un po' e finite quasi tutte le benvenuto ho riincominciato con qualche spicciolo facendo 170,02€ solo di ricorrenti( ne ho saltate abbastanza).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet