Carta IoStudio PostePay
-
@RobotReebot non ne ho idea, mi spiace prova a chiedere alle poste!
-
@RobotReebot Hai una sola postepay?
-
Si, ho solo quella che davano a tutti gli studenti
-
Fatti una qualsiasi prepagata di una banca: costano non più di 10-15 euro all'anno e sono comodissime, hanno pure iban e puoi quindi usarle quasi come se fossero un conto corrente.
-
io ho creato una carta prepagata con l'app Hype. Fino a 2500 euro è gratuita... per associarla a paypal è ideale. questa qui https://goo.gl/ppMnUd
-
@Toshio E sei riuscito a depositare su unibet? o su altri siti che richiedono la carta utilizzando Hype?
-
@Toshio poco fa ne ho richiesta una anch'io, coincidenza?! io non credo
-
@Awenega Come carta vera e propria l'ho utlizzata solo per Staneybet.
Controllando ho visto che ho fatto il versamento carta -> paypal -> book per betclic, williamhill, eurobet e bet365.
Purtroppo non posso confermare Unibet, probabilmente avevo credito su Paypal... -
@ElNino l'unico neo è il limite annuale di 2500 euro
-
@Toshio pazienza, se proprio ne ho bisogno ci dovrebbe essere HypePlus con 1€ al mese
-
in realtà basta creare due conti su paypal: al primo associ la carta iostudio con la quale ricarichi un secondo conto che userai per il betting. Cosi eviterai transazioni dirette carta-sito, evitando anche di incombere in blocchi come è successo a me per betclic anche se stranamente non mi avevo mai fatto problemi per altri siti(uso una pp junior)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet