[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@styleman91 puoi giocare anche in più scommesse i 66, il bonus settimanale lo riceverai comunque
-
@anonymous ooook, ma è necessario comunque giocare tutti i 66 euro entro la prima settimana oppure posso lasciarne ad esempio 20 da rigiocare settimana prossima con i 6 euro di bonus che mi daranno? Grazie
-
@styleman91 puoi scommetterli con calma anche dopo la settimana, l'importante è piazzare la scommessa con saldo bonus, che scade dopo 7 giorni dall'accredito
-
@anonymous grazie per la precisazione... anche io ero nel dubbio se si dovesse per forza giocare tutti e 66 gli euro del primo versamento + bonus entro la prima settimana per non rischiare di perdere i bonus successivi... questa conferma che basti giocare subito solo il bonus da 6 mi tranquillizza
-
Buongiorno a tutti, ho appena fatto una stupidaggine: ho depositato i 60€ e ho ricevuto il bonus di 6€. Dopodichè ho giocato i 66€ su udinese - juve a quota 1,40. Cosa faccio ora? Contatto l'assistenza e dico del mio errore o altro?
-
@simone99 non fare nulla e attendi la prossima settimana per vedere se ti accreditano o meno la seconda tranche
-
Salve,
al momento non ho molta liquidità disponibile,
volevo chiedere se dopo che ho depositato i 60 euro(quindi subito dopo essermi registrato) e ricevuto i primi 6 euro, debbo giocare per forza 66 euro per sbloccare gli altri 6 euro mensili o basta che giochi i 6 euro di bonus e poi sbloccare i 60 depositati piano piano. -
@glad95 basta che giochi i 6€ bonus
-
@Anonymous Perfetto, allora appena mi tornano i soldi dalle scommesse provvedo ad iscrivermi
-
@anonymous ho diviso le giocate per cercare di non farmi limitare il conto solo che alla terza non mi sono accorto che la disponibilità su betfair non era sufficiente e ho coperto solo una piccola parte. C'è qualche modo per rimediare?
-
Questo post è eliminato! -
@noob_insidies purtroppo no, dovresti caricare fondi su Betfair altrimenti sei scoperto
-
@anonymous forse mi sono spiegato male.. su betfair ho fondi il problema che mi aveva diviso in due la scommessa tra cui circa 2/3 euro abbinati il resto no. Però ora sono riuscito a giocarne una seconda sempre sulla stessa con la differenza e l'ha abbinata! Spero vada bene come cosa
-
@noob_insidies non mi era chiara la dicitura "disponibilità su Betfair". Se ti ha abbinato completamente la bancata sei a posto, se invece ti ha abbinato solo una parte devi seguire queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ma per 4 settimane posso fare accumulare i 6 euro fino a giocare 24 in una volta o devo giocarli ogni settimana i 6?
-
@anonymous sisi ho fatto così facendo il tutto un pò da solo non mi ero accorto ci fosse l'opzione nel calcolatore comunque dovrebbe essere andata bene grazie
-
@totoprati10 ogni settimana devi Puntarli perché ogni tranche scade in 7 giorni
-
Ciao a tutti,
Stavo scommettendo su SportYES il mio primo deposito di 60€+6€ di bonus.
Come avvisava la guida, sono stato bloccato per "limite scommessa superato", ho quindi fatto una scommessa da 45€ su Inter V Sampdoria del 24/10/2017, poi ho provato a scommettere gli altri 21€ residui (reali, in quanto nei 45€ già scommessi, ci sono i 6€ di bonus), ma mi da questo errore:"Scommessa rifiutata errore 80015: Contratto non verificato"Dite che è semplicemente un errore che mi avvisa del fatto che non hanno ancora verificato la mia carta d'identità (mandata poco prima di scommettere) e quindi devo aspettare l'ok?
Grazie -
@superpasca devi aspettare che ti convalidino il documento. Pre verifica puoi scommettere solo fino ad un certo importo complessivo
-
@davide immaginavo! Grazie mille! Comunque [censored] miseria, non si fa tempo a scrivere un messaggio che già qualcuno risponde! Super!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet