[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@davide ok, grazie!
-
Salve a tutti. Premetto che sono un neofita che sta cercando di imparare, per quanto abbia già piazzato qualche scommessa, sbagliandone qualcuna solo perché non avevo ancora capito bene il meccanismo, e tutt'ora qualcosa ancora mi sfugge. Fin'ora mi sono dedicato esclusivamente alle offerte più semplici e con badget limitati, ma ho capito che se non inizio ad alzare la posta non guadagnerò mai cifre importanti. A questo proposito, avevo appunto pensato di usufruire del bonus benvenuto sportyes ma mi sono bloccato avendo letto diversi commenti non proprio lodevoli sull'atteggiamento del bookmaker. Premettendo che ho un fratello iscritto qui da mesi, il quale non ha avuto alcun tipo di problemi con sportyes, ma anche che non sono nelle condizioni di rischiare di perdere cifre importanti, chiedo consigli a voi molto più esperti e saggi di me su come procedere.
Grazie -
@massirocco Ciao e benvenuto. A volte i book si comportano bene, altre no, ma se segui le guide con attenzione e non commetti sciocchezza (come puntare 1000e su un capionato sconosciuto) non avrai problemi. Personalmente con sportyes non ne ho mai avuti, così come è successo con tuo fratello
Buon gioco
-
Volevo informarvi che anche io ho avuto problemi con sportyes. Oggi mi aspettava la prima tranche da 6€, non mi è stata rilasciata. La motivazione datami dal call center: “hai utilizzato una politica diretta alla sola monetizzazione del bonus” e quindi sono in diritto di trattenerlo. Secondo voi quale potrebbe essere un modo di scommettere che mascheri questo voler solo monetizzare il bonus?
-
@tonycoppy purtroppo stanno limitando molti utenti e anche la quota minima di 1.5 sembra funzionare
purtroppo non riceverai le tranche successive
-
Ragazzi io devo ancora iscrivermi...come mi consigliate di procedere?
-