[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@davide ok, grazie!
-
Salve a tutti. Premetto che sono un neofita che sta cercando di imparare, per quanto abbia già piazzato qualche scommessa, sbagliandone qualcuna solo perché non avevo ancora capito bene il meccanismo, e tutt'ora qualcosa ancora mi sfugge. Fin'ora mi sono dedicato esclusivamente alle offerte più semplici e con badget limitati, ma ho capito che se non inizio ad alzare la posta non guadagnerò mai cifre importanti. A questo proposito, avevo appunto pensato di usufruire del bonus benvenuto sportyes ma mi sono bloccato avendo letto diversi commenti non proprio lodevoli sull'atteggiamento del bookmaker. Premettendo che ho un fratello iscritto qui da mesi, il quale non ha avuto alcun tipo di problemi con sportyes, ma anche che non sono nelle condizioni di rischiare di perdere cifre importanti, chiedo consigli a voi molto più esperti e saggi di me su come procedere.
Grazie -
@massirocco Ciao e benvenuto. A volte i book si comportano bene, altre no, ma se segui le guide con attenzione e non commetti sciocchezza (come puntare 1000e su un capionato sconosciuto) non avrai problemi. Personalmente con sportyes non ne ho mai avuti, così come è successo con tuo fratello
Buon gioco
-
Volevo informarvi che anche io ho avuto problemi con sportyes. Oggi mi aspettava la prima tranche da 6€, non mi è stata rilasciata. La motivazione datami dal call center: “hai utilizzato una politica diretta alla sola monetizzazione del bonus” e quindi sono in diritto di trattenerlo. Secondo voi quale potrebbe essere un modo di scommettere che mascheri questo voler solo monetizzare il bonus?
-
@tonycoppy purtroppo stanno limitando molti utenti e anche la quota minima di 1.5 sembra funzionare
purtroppo non riceverai le tranche successive
-
Ragazzi io devo ancora iscrivermi...come mi consigliate di procedere?
-
Anche io ragazzi ho avuto problemi con sportyes, non mi hanno accreditato il secondo bonus perchè ho monetizzato e ho fatto una scommessa singola , peccato...
-
Mi sono iscritto il 3 ottobre ho incassato 132 euro e ne ho ritirato 100, ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus settimanale, cosa devo fare?
Anche se un po' ho intuito dagli ultimi commenti che probabilmente non lo vedrò più!
Grazie! -
Ho appena parlato con un operatore, non erogheranno piu il bonus. Tacci loro!
-
Qui ci vorrebbe una class action! Ahahah
-
@shm io che sono nuovo come mi comporto? Il primo bonus lo danno sempre?
-
buonasera a tutti su sportyes non riesco a puntare i 66 euro
ho provato a puntare dividendo i 66 euro in piu puntate ma non riesco -
@kamuel punta un importo minore fino a quando lo riesci a puntare oppure prova un'altra partita.
-
@bettingcla anche io sono nuovo, ho fatto solo il primo versamento e presi subito 6 Euro, quindi i successivi non me li daranno ?
-
@ninjapera Cosa significa ? Che per prendere i 6 euro settimanali non posso prelevare la vincita ?? E se putacaso era andata persa ??
-
@bettingcla @Matteo87li non conviene piu iscrivervi, poiche il primo bonus (6 euro, con l oddsmatcher riuscite a prendere 5 euro e qualcosa) meno l oddsmatecher dei 60 euro, alla fine col primo bonus guadagnerete poco meno di 2 euro, e se ci mettete che sportyes sui prelievi trattiene una commissione d 1 euro (assurdo!) il guadagno finale sarebbe di poco piu di 1 euro. Quindi lasciate proprio perdere (almeno per ora, poi piu in la si vede )
-
Questo post è eliminato! -
@bettingcla @Matteo87li il concept dell iscrizione al sito e del deposito dei 60 euro non era tanto per riuscire a prendere il primo bonus (per la quale ripeto si guadagnano massimo 2 euro) ma per la possibilità di attivare i 6 euro bonus x 4 settimane (circa 20 euro). Venuta meno (a quanto pare) tale possibilità, iscriversi ad un sito di scommesse per guadagnare 2 euro (meno di un bonus ricorrente) mi sembra alquanto inutile. Poi noto che sportyes come bookmaker non attiva mai nessuna offerta bonus. Quindi, insomma, ci siamo capiti. Poi fate come volete (2 euro so sempre 2 euro ahahah).
-
@shm Grazie per la risposta, se avessi letto prima per 2 euro non avrei assolutamente ammattito, ma una cosa volevo capire. Può un book promuovere un bonus e poi nn rispettare le regole ? Mi sembra assurdo.
-
@Matteo87li cacchio mi dispiace. Vabè 2 euro (se ti va bene ahah) li guadagni. Comunque si, possono ritirare i bonus ogni qualvolta lo ritengono necessario. E' a loro completa discrezione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet