[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
Ma c'è un modo, magari, per non ottenere il bonus di benvenuto e rimanere attivi per le ricorrenti (anche se magari sono poche, non so)?
-
@ruudcrews l'unico bonus da sfruttare è quello benvenuto. Tempo fa proponevano le quote "maggiorate", ma comunque non è conveniente fare come dici
-
@RuudCrews @Anonymous in effetti offrono la RELAX che non è assolutamente male (anche se non è supportata ufficialmente ;))
-
@cheesburger che è l'equivalente della multi di better che già sto facendo da alcune settimane con buoni profitti. Ho visto anche la discussione che hai aperto su queste offerte e la sto seguendo. È anche per quello che vorrei tenere attivo un eventuale account che apro, per la relax. Fatta su better e sportyes ogni settimana riesci a portarti a casa qualche bel soldino a fine mese.
-
@Anonymous ma se provassi a riaprire il conto tra svariato tempo potrebbe esserci la possibilità di sfruttare nuovamente i bonus o dici che si sono segnati i miei dati sulla blacklist a vita?
-
@beautifulmount SportYes meglio lasciar perdere, mettici una pietra sopra purtroppo, dedicati agli altri book per ora
-
@anonymous ok ok ma comunque mi interessava saperlo anche in generale (mi tocco ma non si sa mai che spunti fuori qualche altra limitazione )
-
@Claudio-NinjaBet
@puccio ha detto in Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€:ho ricevuto anch'io articolo 15..ma che succede?
eeeeeeeeee pure io vorrei capire , quindi ci hanno chiuso l'account? se metto user e password non mi fa entrare , ma c'e un motivo? qualcuno lo sa?
-
@joee si ci hanno chiuso l account. Il motivo non si sa. Io non lucravo solo sui bonus. Più volte ho anche giocato delle vere scommesse e qualche volta ho anche buttato un euro nelle slot ,proprio per sembrare uno scommettitore vero ... ma niente da fare
-
Stavo per provare questa offerta di benvenuto, ma, a quanto vedo, ho deciso di leggere la discussione giusto in tempo.... conviene ancora provare a fare questa offerta o meglio lasciar perdere?!?
-
@lozio71 Se vuoi tentare la sorte in ogni caso hai un guadagno di circa 3 euro. Vedi tu se vale la pena.
-
mmmhh.... certamente sembrano esserci offerte molto più allettanti... anche se è vero, leggendo un pò in giro sul NinjaClub, che sembra che sportyes non sia l'unico a mettere in atto dei blocchi sui bonus... temo che si stiano accorgendo di noi "Ninja"....
-
Ciao ragazzi, oggi ho fatto un errore che spero non comprometta tutto quel buono fatto in precedenza, ho depositato 60euro su sportYES ma non ho fatto caso a dove stavo depositando: slotYES. Ho contattato l'assistenza clienti ma mi hanno risposto che una volta effettuato il deposito non si può più cambiare.
Come risolvo? Punto e banco i 60 (perdendoci soltanto qualche euro) o c'è un metodo per mangiare il bonus anche sulle slot?
Grazie mille in anticipo! -
@fabrizioci devi per forza puntare e bancare sulle scommesse, non c'è modo di recuperarli con le slot. Apri sportyes e vedi se hai il saldo.
-
@davide Certo! Ho 60 euro ma non ho il bonus!
-
@fabrizioci evidentemente non si attiva se depositi su slotyes... non ti resta che puntare e bancare a rating alto e poi prelevare
-
Va bene, grazie mille per la disponibilità!!
-
Raga solo a me oggi sportyes da problemi di accesso/non carica la pagina?
-
@shm anche a me, probabilmente stanno facendo manutenzione al sito
-
@shm anche a me problemi di accesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet