[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
ragazzi io vi posso confermare dalla mia esperienza che per ora con loro mai avuto un problema a puntare qualsiasi scommessa anche quelle col bonus da € 6!! Come consigliato in precedenza da altri ninja ho lasciato soldi sul conto senza prelevare tutto!
-
@Claudio-NinjaBet Salve. Durante la registrazione, in questo sito (ma non credo sia l'unico) devo spuntare una casella per "Comunicazioni: Acconsento a ricevere Bonus, Premi, Iniziative ed aggiornamenti a me dedicati."
Solitamente non spunto per evitare che mi inondino le email, ma in questo caso ho letto Bonus, per cui mi chiedevo se fosse necessario spuntarla per fruire del bonus di benvenuto e di eventuali successivi -
@tnysum ti consiglio di creare una email dedicata al matched betting e spuntare sempre tutte le caselle così da ricevere anche le offerte esclusive
-
@Claudio-NinjaBet ok, grazie mille
-
@Claudio-NinjaBet Chiedo scusa Claudio, mi saprebbe dire come mai il calcolatore mi dà una perdita di circa 4 euro, nonostante la liquidità sia superiore a 66 euro e il rating sia del 93%?
-
@tnysum in modalità normale il calcolatore considera l'importo puntata come interamente soldi tuoi. invece 6 su 66 sono bonus. quindi guadagnerai 66 - 4 perdita - 60 tuoi = 2€ guadagno positivo
-
@Claudio-NinjaBet ok, e se il profitto è di due euro, come mai nella guida si parla di 24 26?
-
dipende forse dal fatto che la combinazione di rating e quote non è ottimale?
-
@tnysum riceverai 30€ in bonus divisi in 5 bonus da 6€. il guadagno è 2€ sulla prima tranche di 6€. devi sommare i guadagni sulle altre tranche.
-
La ringrazio, è disponibilissimo
-
Mi spiaceva veder sprofondare questo topic meraviglioso, teniamolo vispo.
Oggi con le quote maggiorate su Juve/Monaco alle h 19.30 si facevano 0.74 cent, SLURP!!!
Chi ha avuto il coraggio di farla?PF
-
Con 0.74 cent non mi conviene neanche accendere il pc ah ah @Phileas-Fogg
-
@Liuke oggi al lavoro, in pausa caffè, stavo leggendo un topic sul forum e mi è cascato l'occhio sulla macchinetta e c'era 1€.
E niente, secondo me la quota maggiorata di SportYes è diventata questa...PF
-
Eh eh @Phileas-Fogg
-
avete avuto problemi con i bonus settimanali da 6 euro? Non me li fa scommettere
-
@cicciobello ti dà il messaggio di superamento massimale? Se sì puoi scommettere solo 2€ alla volta...
PF
-
@cicciobello ma questi so scemi. Che bellezza, avevo già bancato....
-
@cicciobello con Sportyes così come Totosì o 888 punta sempre prima di bancare. Una volta su due non prende la scommessa...
PF
-
@cicciobello se hai bancato per i 6 e puntato solo 2 allora punta per "4" così da annullare l'effetto della bancata maggiore
-
@Claudio-NinjaBet non me lo fa fare. E neanche 3 x 2. È il caso di trovarmi due partite con la quota più bassa possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet