[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@ema_iacono aspetta tutta ogni o domani che ti convalidino il conto e poi punta e banda il rimanente. Se scegli buoni rating, anche se sono più partite, il risultato finale con cambia in termini di guadagno
-
buongiorno
da quando hanno inserito la quota minima a 1.5 per sfruttare il bonus?
io mi sono iscritto e verificato il conto nella giornata di ieri, stamane ho fatto la scommessa da 66 eur (60 miei e 6 di bonus) ma la quota della scommessa è 1.14, non mi ero accorto della condizione q=1.5.
magari avendo aperto il conto ieri, se ancora non cambiavano la condizione, va lo stesso bene per le prox settimane
voi che dite? -
@friziani cerca le prossime settimane di scommettere a quota maggiore di 1.50 altrimenti rischi la limitazione
-
@anonymous cioè devo fare almeno una scommessa ad 1.5 per avere il prox bonus? che cifra dovrei scommettere secondo te?
-
@anonymous si mi hanno detto così in chat, dici non c'é possibilità di recuperarlo?
-
@giuseppe-fiore se ti hanno detto così, non c'è niente da fare. Per loro hai monetizzato i bonus giocandoli a quote troppo basse e hai perso il diritto di ricevere quelli successivi.
-
@davide ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ma posso giocare i 66€ facendo più scommesse o devo giocarli tutti insieme per avere i bonus successivi? magari si da meno nell'occhio.
-
@keeny anche in più scommesse
-
Oggi dovevo ricevere il secondo bonus da 6 euro ma nulla scrivo in chat e mi dicono che non me lo danno perché hanno scoperto che monetizzo i bonus bha! Non posso fare nulla per fargli cambiare idea?
-
@marco-mark non puoi fare nulla purtroppo quando prendono queste decisioni.. passa alla prossima benvenuto
-
@anonymous infatti ho tentato di nuovo ma nulla sono inflessibili mi dicono che ho giocato a quote che secondo loro era solo per monetizzare i bonus . ma non posso giocare alle quote che voglio? Che nervi !!!!!
-
@marco-mark nella guida abbiamo inserito quota minima 1.50
-
@anonymous infatti io per.non sbagliare ho giocato a quota 1.70 ma mi hanno limitato ugualmente.
-
@marco-mark mi spiace sono molto più aggressivi in quest'ultimo periodo
-
@anonymous figurati passo oltre
-
giocata la qualificante a 1.60 , giocata una classica multipla da 2€ su diverse partite della serie A (persa), passa una settimana e mi revocano il bonus per monetizzazione ...
-
@napo5 @Marco-Mark dispiace molto.. si stanno comportando davvero in maniera aggressiva e scorretta...
-
@davide Che ci vuoi fare Davide ho provato in chat piu' volte cambiando operatore ma nulla stessa risposta.......... Vuoi monetizzare ti togliamo il bonus questa é la loro politica !!! Ritirato tutto dal conto pochi spicci della scommessa precedente e dal 1° bonus di 6 euro speriamo arrivino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet