[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@anonymous grazie mille. e scusate per le domande stupide ci sto prendendo la mano...
-
@riccardo97 un paio di giorni
-
@ptcsite80 uguale, ho pure parlato con un operatore che mi ha detto la stessa cosa che mi fa "lei ha fatto tutte giocate a quote bassissime" e io gli ho risposto "e perché? manco quelle si possono fare?". Mi rifa "perché sono volte alla monetizzazione del bonus".
"E allora che lo erogate a fare?".
"Guardi, io non posso farci niente fatto sta che SportYes si riserva il diritto di non erogarlo".
"E allora arrivederci". -
@manx io ho ritirato pure i centesimi da questi stroxxi hahah, tanto non è nemmeno un book che fa ricorrenti. Addio!
-
@ptcsite80 Alla faccia di William Hill che ci vuole bene invece.
-
@manx infatti
-
io li ho mandati a quel paese sia per telefono che per chat, almeno questa soddisfazione. Hanno cambiato i termini(quota minima 1.50) una settimana dopo che io facessi la scommessa qualificante. Fatto sta che non userò mai più questo book.
-
@ieluzzi hanno fatto lo stesso scherzo anche a me purtroppo, io avevo fatto la mia scommessa qualificante a quota 1.2 il 2/09 e ho ricevuto il bonus per le due settimane successive. Ora che hanno modificato il T&C non mi è più arrivato, ho contattato la chat e continuano a ripetermi che ho violato le condizioni... Ora chiamo e mi incazzo veramente, sono stati scorretti e vogliono anche avere ragione.
-
@knife1993 sono scorretti si, ma non ha senso arrabbiarsi con loro. Quando ti sei iscritto al sito hai firmato un contratto e hai accettato le condizioni. C’è scritto chiaramente che possono cambiare le condizioni in qualsiasi momento, e che non sono tenuti a darne comunicazione
-
@davide Per telefono sono riusciti a dirmi addirittura che scommettere 66 euro quota 1.3 è comportamento scorretto in quanto il gioco non vale la candela. Andassero tutti a quel paese, per fortuna 18 euro su 30 della benvenuto sono comunque riuscito a portarli a casa, ma rimangono sempre dei pezzenti questi di Admiral Yes, spero perdano tutti i clienti che si trovano nella mia stessa situazione.
-
Ciao a tutti! Sono alla terza settimana di questo bonus. Fin dalla prima settimana non mi fa giocare più di 2 euro, infatti sto facendo tre scommesse da 2 euro. Sapete se fanno gli stronzi per il prelievo?
-
Anche a me oggi è apparso accredito bonus sport 0€. Doveva essere la terza settimana del bonus. Ho ritirato anche i centesimi e arrivederci e grazie
-
Per giocare il bonus di 6 Euro, (ancora mi deve arrivare) c'è ua quota minima da rispettare?Grazie
-
@fededoudou 1.5
-
Salve ragazzi, nella frenesia ho depositato 60 Euro su Slot Yes, anziché nella sezione Sport ed ho ottenuto un Fun Bonus per le slot da 60€ (wagering x50) praticamente inutilizzabile. Ho già puntato e bancato i 60€ depositati. Se effettuassi una ricarica da 60 nella sezione Sport (sarebbe la mia prima ricarica, dato che i primi 60 li ho caricati nella sezione slot) riceverei ugualmente il bunus da 30€?
-
@nickgu95 dovresti provare a contattare l'assistenza spiegando dell'errore per capire se possono azzerarti il bonus slot e accreditarti la prima tranche di 6€
ovviamente non toccare il bonus che ti hanno accreditato ora
-
@wanax25 stessa sorte è capitata a me oggi. Accredito bonus 0€. Fortunatamente son riuscito ad arrivare a "monetizzare" (come dicono loro) fino alla 4a tranche di Bonus. Adesso tanti saluti e baci Sportyes.
-
salve a tutti, ero alla seconda tranche dei 6€ e questa settimana non mi sono arrivati. Ho scritto all'assistenza per chiedere spiegazioni e mi hanno risposto cosi
"SportYES si riserva il diritto insindacabile di non erogare in toto od altresì annullare l’erogazione delle tranche del Bonus, qualora vengano ravvisati comportamenti volti alla sola monetizzazione del bonus stesso."Provo a scrivergli, a fare qualcosa oppure desisto e chiudo questo bookm?
-
@blumary è inutile, puoi anche chiudere tutto
-
grazie @AugustoNinja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet