[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@malatoignorante E allora salutali col gesto dell'ombrello.
-
@phileas-fogg fatto in chat
-
@malatoignorante bravissimo, so che ci tengono. Se proprio te la vuoi sentire prova a ri-aprire il conto con un altro account, ma non è assolutamente un book per cui valga la pena disperarsi.
E' come la prima ragazza cessa che ti sei fatto, appena ne trovi una un po' meglio te la dimentichi. -
@phileas-fogg vabbè non penso di volerci di nuovo avere a che fare
-
Sportyes ha una ricorrente fissa il fine settimana che rende sui 20 euro al mese . Non è tantissimo ma ci sono altri book che rendono proprio zero .
E' un peccato perdere questo book
-
@Barcollo che ricorrente?
-
@darth-vader l' unica che c'e'
la multipla relax
-
@barcollo Cioè? Non vedo il topic né la guida. Ho visto i T&C ma come la gestisci e come mai rende quei 20 euro al mese? Io stavo pensando di saltarlo SportYES visti i problemi che stanno riscontrando gli altri, ma se mi dici così...
-
@godot non c'e' ancora la guida, per adesso la si può sfruttare attraverso dei fogli excel , ma se sei agli inizi ti conviene informarti più avanti e fare solo le offerte con le guide ufficiali .
-
ciao @Barcollo, io non sono riuscito ad usufruire del bonus benvenuto di questo sito... ahimè, hanno constatato "comportamenti anomali atti a monetizzare il bonus", potresti spiegarmi come funziona quest'altro metodo e dove trovare questi fogli excel? Semplice vendetta personale Grazie
-
Anch'io stessa storia, in chat mi hanno detto che avrei dovuto puntare a quota minima 1,5 ed effettivamente nel link delle condizioni del bonus che mi hanno inviato loro c'era 1,5 come quota minima, mentre nelle istruzioni non ci sono indicazioni sulla quota. Può essere che abbiano cambiato i termini della benvenuto?
-
@riccardo97 hanno cambiato da pochi giorni i termini dell'offerta. Abbiamo anche noi aggiornato le istruzioni con la quota minima dopo le diverse segnalazioni
-
@ieluzzi questa è la discussione più recente : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1834/better-multi57-rimborso-per-un-solo-pronostico/563
ad ogni modo se ti hanno escluso dalla benvenuto non potrai avere più nessun tipo di bonus ....
-
Sapreste dirmi per caso quando hanno cambiato i termini inserendo la quota minima? Tanto per capire se posso protestare in chat o se lasciar stare
-
Salve, ho giocato il bonus benvenuto di SPORTYES, ho vinto la scommessa, ora quindi ho la vincita della qualficante di 66€ sul saldo.
Considerando il comportamento di questo bookmaker è rischioso ritirare subito la vincita vero ? ( considerando che devo aspettare i successivi bonus settimanali ) -
@napo5 Esatto, è molto rischioso. Attendi almeno di ricevere altri due bonus da 6€, quindi aspetta 2 settimane e poi potrai prelevare senza dare nell'occhio
-
scommesso i 66€ e sono in attesa del primo bonus da 6€ che dovrebbe arrivarmi mercoledì...
leggero dubbio: nella guida dice che i 6€ vanno puntati e bancati ma nell'oddsmatcher devo utilizzare la formula del BR o del NORMALE?
nella guida si menziona solo il "ripeti i passaggi 4 e 5 usando 6€ come importo puntata" -
@slf77 a livello di importi non cambia nulla mettere normale o BR, la differenza sta nel 'Guadagnerai' che leggi sotto.
-
@anonymous grazie mille. e scusate per le domande stupide ci sto prendendo la mano...
-
@riccardo97 un paio di giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet