[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@Anonymous mi hanno confermato che non riceverò più i bonus, secondo loro ho monetizzato il bonus e quindi sono stato escluso dalla promozione.
Ho ritirato tutto, quali sono i tempi di pagamento su paypal.Bookmaker di merXX ...
-
Ciao ragazzi, ho appena fatto la prima scommessa di 60€ + 6€ di bonus in modalità normale,però non riesco a capire una cosa:
Ricapitolando, se vince quella per cui ho puntato e bancato:
66 * 0.22 - 67.1 * 0.25 = -2.255
Se invece vince l'altra:
67.1 * 0.95 - 60 = 3.745
Cosa ho sbagliato? -
@Ermazzo è spiegato nella guida mi pare... nei 66 euro che hai giocato, 6 euro non erano i tuoi, ma di bonus... quindi 6-2,25 (la perdita) ti rimango sempre 3.745
Quindi o la vinci o la perdi otterrai sempre 3.745Spera comunque di perderla, se la vinci dubito ti daranno gli altri 6 euro per le quattro settimane. Hai fatto come me, giocati a bassa quota, a me oggi hanno detto che non me li daranno perchè ho giocato solo per monetizzare il bonus...
-
@ptcsite80 non riesco a convincermi
-
@Ermazzo Se vinci sul book sono 66x1,22 = 80,52 euro di vincita.
Tu hai speso 60 euro (deposito iniziale) + 16,77 di responsabilità su Betfair = 76,77 Quanto hai vinto? Giusto 3,745Se vinci su Betfair il calcolo lo hai già fatto
67.1 * 0.95 - 60 = 3.745 -
@ptcsite80 è vero. ahah grazie mille
Se volete togliere perché spam sono d'accordo -
Io per evitare limitazioni, non sto prelevando e piazzando multiple da 2 euro su serie a e champions. Ma ho pure vinto 2 multiple Alla fine mi limiteranno per non pagarmi nulla
-
segnalo l'oddmatcher non funzionante
-
Ciao a tutti, un informazione, ho già effettuato la settimana scorsa la giocata da 66 euro inizialo. Oggi mi dovrebbero accreditare gli altri 6 euro di bonus ed infatti nello storico movimenti c'è scritto accredito bonus ma la cifra è 0€. Qualcuno sa dirmi perché? Devo avere qualche soldo nel conto per avere il bonus? Grazie
-
@fabry636 In che giorno della settimana hai fatto il deposito? Li ricaricano il giorno successivo. A me per esempio il martedì, avendo iniziato un lunedì
-
@tmbfc a me sui movimenti già è indicato l'accredito del secondo bonus ma mi dice di importo 0€
-
@fabry636 strano. prova a sentire la chat...
-
@fabry636 Al netto dello scarso livello di customer service che hanno impiegato all'incirca 20 minuti per capire la mia richiesta, ecco qui lo screenshot della conversazione.
In pratica sono colpevole di aver puntato su una scommessa troppo bassa ed aver ritirato la somma poi vinta. Non so se sia applicabile anche al tuo caso, ma anche io avevo ricevuto allo stesso modo una movimentazione da 0€ per il bonus settimanale.
-
@drack333 se mettessero la quota minima nelle condizioni almeno...
-
@drack333 e si, mi sa proprio che è lo stesso caso.
-
Sono quasi due settimane che il mio conto è inabilitato e i miei soldi congelati, avete qualche consiglio?
-
@dragons l'assistenza ti risponde? ti han detto qualcosa?
-
@anonymous posso perfino congelarti i soldi? Io non sto ancora prelevando nulla da sport yes per evitare problemi ma ho 100 euro sul conto, non vorrei che facessero qualcosa del genere anche a me.
-
@fergoth sono rarissimi i casi ma comunque possono farlo per verifiche interne, fino ad un massimo di 180 giorni
-
@anonymous grazie. Mi consigli di lasciarli lì finché non prendo i 6 euro nelle 4 settimane? Sto anche piazzando multiple da 2 euro nel frattempo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet