[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@ptcsite80 si, hai ragione, in un momento poco lucido contavo 90 giorni come un mese e mezzo. Ho fatto confusione con minuti/ore
-
Ho appena piazzato la scommessa coi 66€, ma se adesso lascio stare il book per un mese e accumulo i 30€ bonus per poi riprenderli tutti insieme rischio qualcosa? (account sospeso, bonus non accreditati o roba del genere)
-
@brixio No:
"Il bonus non è cumulabile, pertanto va utilizzato settimanalmente e prima dell'accredito del successivo bonus." -
@Davide Ah ecco grazie, come non detto
-
ragazzi ho provato a scommettere i 66€ come da guida, ma mi dava l'errore "massimo scommettibile superato" .. allora ho pensato di fare due puntate da 33€, la prima è andata a buon fine, mentre sulla seconda mi dava l'errore "contratto non verificato".. dopo varie prove sono riuscito a puntare altri 15€ ma i restanti 18€ proprio non me li fa giocare continuando con l'errore del massimo scommettibile superato, la live chat del sito riapre domani mattina, quindi nel frattempo chiedo a voi
-
@malatoignorante Cambia partita finchè non te li fa scommettere
-
@anonymous ci ho provato, ma nulla da fare
-
@malatoignorante Allora attendi, non hai fretta, magari puntala entro Domenica così la settimana prossima la dedichi solo al Bonus che ti arriverà
-
@anonymous ok, grazie per le risposte!
-
@malatoignorante punta importi minori su più partite. ad esempio 3 puntate da 22€.
-
Salve dovevo fare punta e banca con i 6 euro di bonus della prima settimana ma praticamente non sono riuscito a puntare 6 mi dici massimale superato, ho contattato la chat ha detto prova importo da 2 o 4, 2 euro sono andati ma non mi fa scommettere neanche più le 4 rimanenti di bonus a 2 a 2 ho ricontattao la chat e hanno detto che il conto è cosi e non è possibile sbloccarlo, è successo anche a voi?
-
@ornellatop63 è successo ad altri ninja e significa che hai il conto limitato. Generalmente succede quando prelevi quasi subito dopo le prime giocate, ma non preoccuparti, dovrai semplicemente trovare più partite per piazzare il bonus da 6€
-
@anonymous Strano perchè io non ho prelevato nulla, e come funziona che partite devo scommettere?non cambiano le quote?aspetto risposta grazie
-
@ornellatop63 Seleziona 3 eventi a rating alto puntando 2€ su ognuno; se su una partita ti esce Massima Raggiunto cambia partita, è l'unica soluzione
-
@anonymous quindi ogni partita devo fare punta e banca?
-
@ornellatop63 Assolutamente sì, come sempre
-
@anonymous grazie
-
Io ho depositato sabato scorso, giocato e scommesso ma ancora non ho ricevuto il bonus di questa settimana
-
@manx lo ricevi ogni 7 giorni dalla registrazione. se lo hai fatto sabato, dovresti riceverlo oggi.
-
@claudio-ninjabet eppure mi continua a dare 0. Quindi domani potrei averlo ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet