[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
Ho scommesso i primi 66 euro su una partita con il 99.1%, direi che iniziamo bene
-
L'oddsmatcher non sta funzionando, mi restituisce sempre: Nessun Dato Trovato
-
@gildor7 hai riprovato dopo? è da un po' che funziona normalmente sportyes
-
Salve a tutti.
Sto provando a piazzare una scommessa con i "mini-bonus" da €6 che vengono accreditati settimanalmente ma, appena vado per puntare, mi compare il messaggio di errore "Scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato.".
Premetto che, finora, ho effettuato solamente la scommessa qualificante da €66 su Sportyes: ecco perché quel "massimale di scommessa superato" mi suona un po' strano.
A cosa può essere dovuto? -
@axel_f può essere che sia un limite su di una singola partita, prova a cambiare partita e vedere se ti fa scommettere
-
@davide ho già provato su due partite differenti ma dello stesso campionato... Provo a cambiare anche quello?
-
@axel_f si, se non riesci a scommettere su nessun altra partita, prova a diminuire l'importo a 2€
-
@davide sono passato dalla Champions alla Serie A e mi ha consentito di scommettere "solo" €2... Poco male, significa che suddividerò il bonus in più scommesse. Grazie mille!
-
@axel_f per caso avevi vinto e prelevato i primi 66€ giocati su sportyes? ad alcuni è capitato che prelevando tutto subito si venissero limitati a 2€
-
Dopo essersi registrato, c'è un limite di tempo entro il quale si deve depositare? Ho dei problemi con paypal e volevo capire...
-
@ptcsite80 Generalmente meglio farlo sempre entro 7 giorni dall'iscrizione
-
@ptcsite80 90 giorni dalla convalida del conto
-
@Davide @Anonymous chi dei due ha ragione?
-
@ptcsite80 mi spiego meglio: dopo 90 giorni dalla convalida del conto qualsiasi bonus non erogato viene cancellato. la durata della promozione richiede 4 settimane. Per cui se aspetti un mese perderesti di sicuro parte del bonus.
Segui il consiglio di @Anonymous e deposita quanto prima -
@Davide scusa ma i conti non tornano... se è dopo 90 giorni e la promozione dura 4 settimane, quindi 28 giorni, perché dopo un mese perdi parte del bonus?
E' solo una curiosità, cercherò di versare prima possibile... -
@ptcsite80 si, hai ragione, in un momento poco lucido contavo 90 giorni come un mese e mezzo. Ho fatto confusione con minuti/ore
-
Ho appena piazzato la scommessa coi 66€, ma se adesso lascio stare il book per un mese e accumulo i 30€ bonus per poi riprenderli tutti insieme rischio qualcosa? (account sospeso, bonus non accreditati o roba del genere)
-
@brixio No:
"Il bonus non è cumulabile, pertanto va utilizzato settimanalmente e prima dell'accredito del successivo bonus." -
@Davide Ah ecco grazie, come non detto
-
ragazzi ho provato a scommettere i 66€ come da guida, ma mi dava l'errore "massimo scommettibile superato" .. allora ho pensato di fare due puntate da 33€, la prima è andata a buon fine, mentre sulla seconda mi dava l'errore "contratto non verificato".. dopo varie prove sono riuscito a puntare altri 15€ ma i restanti 18€ proprio non me li fa giocare continuando con l'errore del massimo scommettibile superato, la live chat del sito riapre domani mattina, quindi nel frattempo chiedo a voi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet