[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@peppeamend98 hai provato con importi più bassi e quindi su più partite?
-
@Anonymous aaaaah allora ciaone, avevo prelevato 115 euro e qualcosa, al momento di prelevarli avevo visto un euro di commissione per postepay così per prelevare su paypal gratuitamente ho versato 10 euro.
@Claudio-NinjaBet come dovrei fare? sono un po' negato ancora, per ora mi riesce bene e neanche tanto solo scommettere e bancare, per il resto di tutte le altre guide mi perdo strada facendo. penso che ormai di tutte le volte che ti contatto anche per email ti sarai stufato di leggere il mio nome ahahah
-
@peppeamend98 invece di puntare e bancare l'intero importo nel tuo saldo, gioca importi più piccoli. se hai 66 nel saldo, prova a fare 2 giocate da 30 e 36 (ad esempio)
-
@Claudio-NinjaBet ho provato a fare scommesse cumulative, ma me lo ha lasciato fare solo per opzioni diverse e per un massimo di due euro. Per esempio per la stessa partita potevo giocare under/over, ma non due volte e non più di due euro, oppure 1X2 ma solo una volta e sempre non più di due euro. Vediamo quanto riesco a portare a casa tramite fortuna questa volta..
-
Questo sito comunque fa schifo.
Io appena mi sono iscritto non riuscivo a scommettere 66 euro. Mi hanno detto prima che c'era un problema al sito e dopo che non si poteva giocare il bonus insieme ad un importo reale.
Scommetto solo i 6 euro di bonus e vado per giocare i 60 e non mi fa scommettere i 60 perché troppo elevato l'importo.
Passa la notte riprovo la mattina a scommettere sempre 60 euro sulla stessa partita alla stessa quota e stavolta me li fa giocare.
Misteri. -
Oggi ho scommesso l'ultima tranche senza alcun problema, tutti e 6 euro insieme.
Per evitare il blocco ho semplicemente fatto una scommessa a caso da 2 euro (il minimo) ogni settimana (perdendo circa 10 cent a volta) e ho sempre lasciato sul conto una decina di euro.
Per il resto ho scommesso su qualsiasi partita avesse un buon rating, anche su quelle più rischiose e sconosciute.
Penso ne sia valsa la pena :p -
@giovannirana bravo! hai fatto benissimo.
-
ciao claudio, ho letto altri post su questo topic, anche io problema che mi dice massimo importo di scommessa superato.
che faccio? aspetto qualche giorno? provo partite su partite?
grazie in anticipo -
@gioggi prova a scommettere un importo minore e su più partite
-
grazie claudio, faro' presente se riscontrero' altri bug o limitazioni
-
non va l'oddsmatcher
-
@vladinho97 riprova ora
-
@Claudio-NinjaBet nada
-
@vladinho97 hai provato ad aggiornare la pagina? io vedo le quote
-
@Claudio-NinjaBet ok adesso va..grazie mille era tutta la mattina che aspettavo
-
-
Io ho avuto problemi con SportYES per i bonus benvenuto, mi hanno dato solamente 12€ e la seconda tranche limitata con la scusa dei massimali, poi mi hanno comunicato per email che non avrei più ricevuto bonus. State attenti e non date nell'occhio.
-
salve qualcuno ha ricevuto la mail per la multipla con rimborso del 100%? è sfruttabile con la guida riguardante i rimborsi giusto?
-
@aaa89 se è quella sulla multipla da 5 eventi con uno solo perdente, non è sfruttabile, troppo aleatoria
e comunque dubito fortemente che si riuscirebbe a tirarci fuori un guadagno; il massimo che abbiamo provato a sfruttare è la tripla con un evento perdente ma anche lì con quote estremamente favorevoli il guadagno si aggira sui 4-5 EUR (senza considerare il rischio - elevato - di variazione delle bancate sulle partite successive)
-
@cheesburger sì era quella, grazie, allora lascio perdere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet