[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@cheesburger
Ho provato con Chrome PC, Explorer PC, Tablet (sito), Tablet (App), Mobile (sito), Mobile (App).
Pensavo di andare sotto casa del Signor Totosì, mettergli in mano i 100€ e passare a prendere i 25€ mercoledì prossimo se perdo...PF
-
@Phileas-Fogg te lo dicevo perché l'altra settimana ho piazzato 60€ al primo colpo da mobile
-
@cheesburger secondo me ho un limite di vincita attorno a quota 3. Se filtro il Profit Tracker per book Totosì ho visto che ho vinto 6 rimborsi su 8, non devo stargli simpaticissimo come profilo.
PF
-
Salve, mi è capitato la stessa situazione...ho avuto un blocco sul conto gioco (peraltro dopo aver prima bancato, per cui ho molto probabilmente perso dei soldi), non mi danno alcuna spiegazione e non posso prelevare i miei soldi perchè "non sono stati movimentati" (per errore ho depositato 30 euro aggiuntivi che poi non ho giocato).
Pertanto ho cominciato a fare scommesse da due euro su partite con quote bassissime, (intorno all 1.40 per capirci) perchè preferisco perdere 36 euro che avere ancora a che fare con questi truffatori.
Pregherei pertanto gli admin di segnalare tale problema in fase di spiegazione, perchè probabilmente si insospettiscono quando viene prelevato subito tutto quanto vinto.. -
@lucamattiacuore magari nella guida non viene specificato ma in questo post da altri ninja veniva consigliato di non prelevare tutto subito durante la benvenuto
-
@lucamattiacuore se hai già bancato su betfair puoi fare cash out. hai provato con puntate più alte di 2€?
-
Io avevo ricevuto l'inibizione del bonus benvenuto in data 04/07 (giorno in cui il sito era in manutenzione), c'era scritto che aveva effetto immediato quindi niente più benvenuto " il suo conto gioco è inibito alla partecipazione a qualsiasi attività promozionale presente e futura" confermato con stesse parole in chat però oggi 09/07 mi hanno accreditato altri 6. C'è qualcuno nella mia stessa situazione che conferma lo stesso comportamento?
-
@Dado93Giu Come Gioco Digitale.. anche per chi non ha il conto limitato mettono dei limiti di vincita su certe competizioni che nessuno sa con quale criterio vengano stabiliti...
-
@Mr.-Cricket alla fine sono riuscito a giocarli spezzettandoli.
La partita su cui li avrei voluti giocare inizialmente l'avrei persa. Mi hanno costretto a dividere la puntata su 7-8 partite e le ho vinte tutte.Godo alla faccia de sti poracci
-
Ma il bonus di 6€ la settimana dopo la ricarica per 4 settimane consecutive lo accreditano in automatico?
Perché a me non è arrivato -
@logovale sì in automatico ogni 7 giorni (circa) dalla registrazione
-
@logovale Si, e la prima tranche ti arriva il giorno della settimana successivo.. Sicchè se la inizi di giovedi ti arriva il venerdì della settimana dopo, ed in seguito ogni venerdì
-
Ciao Ninjas, sto per iniziare questa benvenuto e ho letto che ci son stati non pochi problemi. Scusatemi ma ho iniziato da poco e vorrei avere conferma da voi, in pratica, da quanto mi è parso di capire, i 6 euro di bonus che ricevo ogni settimana (in caso di problemi) dovrei giocarli su tre singole da 2 ognuna e bancare parallelamente la quota che mi darà l'oddsmatcher come ho sempre fatto fin'ora. Giusto?
-
@shabre92 il segreto sta nel fatto che non bisogna mai prelevare le vincite, o per lo meno all'inizio.
Ho già 2 account su Sportyes e non ho ricevuto nessuna limitazione. Oggi ho giocato i 6€ in un'unica puntata
-
@Anonymous Grazie mille! Mi metto all'opera
-
@Anonymous Domani mi arriverà il nuovo mini-pc da attivare immediatamente per il multiaccounting, a maggior ragione ora che hanno rimesso la cash race. Sportyes, Skybet e soci sono avvisati!
-
@Eldiablo333 c'è la cash race su betfair?
-
@ninjulio Yes!!!
-
@Eldiablo333 ma questa?
https://cashrace.betfair.it/
quindi in questi giorni contano solo le bancate sul tennis? -
ho visto ora che c'è la discussione apposita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet