[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@catwoman15 se tu metti Normale o BR non cambia nulla per quanto riguarda il totale da bancare..
semplicemente la differenza sta che su Normale vedi quanto perdi se i soldi fossero tuoi, mentre su BR vedi quanto guadagni se l'importo è Bonus.Quindi nel tuo caso dovresti mettere su BR così vedi subito quanto guadagni
-
Sto provando da un'ora a giocarmi il secondo bonus da 6 euro ma me lo rifiuta, mi da' errore 80017: Massimale di scommessa superato, ho parlato con l'assistenza, mi ha detto di spezzettare la scomemessa, ho provato a dividere la stessa scommessa da tre scommesse da 2 euro ma mi ha accettato solo la prima, poi sono andata a scegliermi un'altra partita per scoemmettere altri 2 euro ma mi rifiuta ugualmente la scommessa con lo stesso errore! Questo bonus mi sembra una gran fregatura...
Che devo fare? -
@catwoman15 anche se hai già provato dovresti riuscire a scommettere su altre partite e provare.. io fortunatamente non ho mai avuto questo blocco che quasi tutti hanno riscontrato.. probabilmente perché non ho mai prelevato nulla dal conto, ma purtroppo non si capisce perché alcuni vengono limitati e altri no..
cerca altre partite, non c'è altro da fare
-
@Anonymous ok ci provo...
-
Ciao Ragazzi, mi sono appena iscritto e ho depositato i 60€. Due problemi.
Innanzitutto ho notato che, nonostante non mi sia stato chiesto durante l'iscrizione, risulta una data di scadenza della carta d'identità totalmente sbagliato. Ho già spedito il documento, quindi deduco che non mi verrà attivato il conto vista la differenza delle date di scadenza.
Secondo problema. Come per molti non mi fanno scommettere tutti i 66€. Ho puntato e bancato prima 6€ su una partita. Poi 40€ su un'altra partita. Adesso gli ultimi 20€ non me li fa scommettere. Che devo fare per entrambi i problemi? -
Correggo, ho riprovato e mi ha fatto scommettere gli ultimi 20€. Il mio unico problema è ora questa data di scadenza sballata
-
Ragazzi, leggendo dalle vostre esperienze vedo che ci sono tantissimi problemi con le tranche da 6 euro (non accettano la scommessa intera da 6)... a me venerdì arrivano i primi 6 euro (devo scommetterli ad alto rating, qualunque quota, e in BR giusto?), e vorrei capire come evitare di rimanere inchiap*ettato... provo a mettere comunque 6? contatto prima di giocare la chat così che faccio la puntata in diretta con loro? @Claudio-NinjaBet
-
@rickyraimond l'unico consiglio che mi sento di darti è di provare SEMPRE prima a puntare e solo dopo a bancare per evitare di dover fare cashout. Io non ho prelevato subito, ho sempre lasciato liquidità su SportYes e ho comunque dovuto giocare i 6€ di bonus a 3 tranche da 2€. A parte la prima quota maggiorata che non mi ha fatto giocare, da lì in poi tutto liscio. Pur non essendo le monster fantasmagoriche, in un mese di partite arrivi a fare in media una 30ina di €, tra monster e bonus dedicate. Non è malaccio come book.
PF
-
@giuse8010 mandagli un'email e correggeranno la data di scadenza della carta d'identità.
-
@rickyraimond segui i suggerimenti di @Phileas-Fogg
-
@Claudio-NinjaBet appena fatto, speriamo bene
-
@Phileas-Fogg e come con Confederation su GD banco nel caso i tre match assieme giusto?
-
@rickyraimond se ti fa scommettere i 2€ sullo stesso match sì. A me faceva scommettere 2€ su singole partite, quindi dovevo bancare ciascuna separatamente.
PF
-
@Phileas-Fogg tre partite diverse??
-
@rickyraimond sì... tre partite diverse, 2€ per ognuna. Non ne potevo più...
PF
-
Ma allora con betfair che ha bancata minima due euro è una in*ulatina?? @Phileas-Fogg
-
@rickyraimond dipende dalla quota. Se becchi una quota alta alla fine banchi poco meno di 2€. Con RF alto io guadagnavo da €1.95 in sù...
PF
-
@Phileas-Fogg ma non vanno usati in BR con rating alto?
-
@rickyraimond sì corretto, modalità BR, RATING alto (non RF, sorry).
PF
-
Scusate sono nuovo ed ho qualche difficoltà a capire come funzioni.. Con la prima tranche di bonus si perde per forza? Perchè il calcolatore di indica che perderei 3.30€, nonostante il rating sia 95%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet