NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    361
    1.7k
    31.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • pedroP
      pedro Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

Dato che sono riuscito a scommettere i 60 + 6 rientro nella vecchia promozione giusto?

Aiutare è quasi un dovere, un +1 è come cortesia :)

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • A
        AlessioT Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

salve .. ho un problema.. mi sono giocato 66 euro su LIVINGSTON - FALKIRK ed e stata rinviata se non sbaglio al 20 gennaio .. como posso fare? mi arrivano uguale i 6 euro a settimana? la bancata e stata cancellata e devo ribancare per il 20 gennaio o no? datemi una mano non mi era mai capitato una partita rinviata .. mi sono iscritto il 28/11/2017 il bonus benvenuto lo perdo o comunque lo riesco a prendere? grazie @Anonymous

• AnonymousA
          Anonymous @pedro
          ultima modifica di

@pedro si, altrimenti non ti avrebbe fatto scommettere il bonus su una singola

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • A
            ultima modifica di

ho contattato l'assistenza ecco la risposta.... La informo che il bonus sulla prima ricarica di sportyes deve rispettare termini e condizioni previsti.
            La partita in questione andrà a rimborso se non giocata entro le 72 h successive, ma le ricordo che il minimo di avvenimenti richiesti da scommettere sono 3, quindi la sua scommessa non sarebbe stata comunque valida al fine di ricevere la seconda tranche. .... spiegatemi ho perso il bonus? una singola non andava bene per ricevere il bonus? come funziona

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • A
              ultima modifica di

mi sono iscritto il 28 novembre .. 72 ore sono domani .. quindi ho perso il bonus perche domani e una settimana e non ce la faccio a rigiocarlo .. poi scommettere su 3 avvenimenti che vuol dire ?

• AnonymousA
                Anonymous @AlessioT
                ultima modifica di

@alessiot ti arriverà comunque la prossima tranche dato che rientri nella vecchia promozione

se la partita è stata rinviata ad una data successiva alle 72h dal rinvio allora ti rimborseranno l'importo

non so però dirti se il rimborso risulterà prelevabile, vincolato come bonus o vincolato ma come fosse un deposito 👍🏽

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• diegowolfD
                  diegowolf Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Domanda stupida: devo per forza giocare tutti e 66€ subito o posso giocare anche per esempio 36€?

trova il modo, c'è sempre un modo.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @diegowolf
                    ultima modifica di

@diegowolf puoi tranquillamente dividere le giocate in più importi

• diegowolfD
                      ultima modifica di diegowolf

no ok, basta giora il doppio della trance che devo ricevere, quini almeno 12! giusto @Davide ?

• diegowolfD
                        ultima modifica di

@Davide l'eventuale prelievo delle somme vinte non preclude le altre trance del bonus giusto?

• DavideD
                          ultima modifica di

@diegowolf no, anche se potrebbe portare limitazioni sugli importi scommettibili fino a 2€ per evento

diegowolfD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • diegowolfD
                            diegowolf Ninja Novizio [0-15] @Davide
                            ultima modifica di

@davide quindi per ora evito, almeno posso scommettere per ora poco così da aspettare per bancare 😉

• diegowolfD
                              ultima modifica di

@davide un'ultima cosa: suggerite di bancare l'intera somma perchè così giochiamo anche i 6€ di bonus che altrimenti non vengono giocati giusto?

• DavideD
                                ultima modifica di

@diegowolf i 6€ sono i primi a venir presi 😉

diegowolfD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • diegowolfD
                                  ultima modifica di

@davide scusa ma solo adesso hanno aggiornato la schermata e cominciavo ad avere dubbi 😃

• lukyoL
                                    lukyo Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

Scusate io il 30/11 ho depositato i 60€ e ricevuti 6€, già giocati e terminati.
                                    Quindi il giorno della settimana successivo a quello della prima ricarica, significa che giorno 08/12 riceverò gli altri 6€?
                                    Perdonate la mia ignoranza.

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.
                                    cit.

• AnonymousA
                                      Anonymous @lukyo
                                      ultima modifica di

@lukyo si, esatto 😉

lukyoL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • lukyoL
                                        lukyo Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                                        ultima modifica di

@anonymous onnipresente! grazie sempre eh.

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.
                                        cit.

• P
                                          pegasus2017
                                          ultima modifica di

salve a tutti una settimana fa giorno 27 novembre ho depositato 60 euro mi hanno subito accreditato i 6 euro li ho giocati insieme quindi 66 euro come indicato in guida quindi dovevo ricevere ieri le altre 6 euro ed invece non ho ricevuto nulla mi compare un bonus accreditato in data 5 dic alle 00:30 di 0 euro.li ho contattati in chat e mi è stato detto che non ho rispettato i termini e le condizioni perchè dovevo giocare le 6 euro ricevute subito dopo il deposito con una giocata multipla invece di singola come ho fatto io e quindi non ne ho diritto.cosa mi dite?

• AnonymousA
                                            Anonymous @pegasus2017
                                            ultima modifica di

@pegasus2017 rispondi alla mail dicendo che hai effettuato la registrazione prima del cambio dei termini&condizioni e che rientri nella promozione dei 6€ a settimana da scommettere anche in singola

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet