[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
Mi aggiungo al club delle puntate limitate a 2 euro
-
Non ho capito bene ma hanno cambiato il metodo di sblocco del bonus?
-
@borix9 no, è sempre lo stesso, ma può capitare che non si riesca a puntare i 6€ bonus tutti assieme
in cima a questa discussione tra le FAQ abbiamo spiegato come fare
-
Ragazzi credo sia cambiato il Bonus. Sulle condizioni di sblocco si parla di multiple a quota 5 con volume minimo pari al doppio della tranche settimanale ricevute, potete darmici una guardata?
-
@Anonymous , se prima era diverso non lo so , ma rispetto alla guida è sicuramente diverso , innanzitutto per sbloccare i 6 euro di volta in volta bisogna giocare una multipla a quota = /> di 3 6€(bonus)+altri 6€ , inoltre i 6 euro vengono accreditati solo dopo ogni ricarica , ho letto le condizioni oggi , a meno che non ho capito male io qualcosa
-
mi correggo:
Il bonus viene accreditato in 5 tranche: la prima, al momento della ricarica; le altre quattro, nelle settimane seguenti alla prima ricarica, nel giorno della settimana successivo a quello della prima ricarica, qualora l'utente abbia rispettato i seguenti parametri:
Scommettere un importo pari al doppio della tranche ricevuta (es. se l'importo versato è 30 euro, le relative tranche avranno un valore pari a 3 euro, per ricevere la tranche successive il cliente dovrà scommettere un volume = / > di 6€ nella settimana di riferimento).
Al volume settimanale per lo sblocco delle tranche successive saranno ritenute valide esclusivamente le scommesse che rispettano i seguenti parametri:
Scommesse MULTIPLE contenenti un numero di avvenimenti = / > a 3.
MOLTIPLICATORE totale della scommessa >/= di 5.00 (Per moltiplicatore si intende il prodotto delle quote)
Quota per SINGOLO AVVENIMENTO = / > di 1.50.
Le giocate SISTEMICHE NON vengono conteggiate.
quindi sono tre avvenimenti con quota di almeno 1.5 , prima di giocare i 6 euro+altri 6 dobbiamo anche fare una ricarica
-
Questo post è eliminato! -
@finalcz con queste condizioni risulta non più sfruttabile questo bonus..o sbaglio?
-
@finalcz giusto, devono averle cambiate oggi o in questi giorni.. aggiorniamo la guida
-
@Anonymous ma per chi ha già iniziato il bonus con le vecchie condizioni si sa se rimarranno quelle oppure no? Io ho già ricevuto le prime due tranche da 6 €
-
Non saprei , io sono fresco fresco d'iscrizione a premium , però rispondendo a @pedro e se i più esperti ci danno una dritta , con il multiplicatore è fattibile ? o a questo punto si rischia di andare in perdita ?
-
@finalcz con il multiplicatore è fattibile.. 3€ di guadagno ad ogni tranche dovrebbero uscirci.. ho già incluso la perdita qualificante nel giocare altri 6€ oltre al bonus
l'importante è fare attenzione alle quote minime.. aggiorniamo comunque le istruzioni il prima possibile
-
@diego92 io oggi ho ricevuto regolarmente i 6€ della terza settimana quindi penso che per chi si sia iscritto prima valgano le vecchie condizioni
-
@diego92 se il tuo saldo reale è 0€ potresti provare a puntare i 6€ bonus in singola e vedere se li accetta, altrimenti chiedi all'assistenza per sicurezza
-
@Anonymous grazie , allora vado avanti con sportYes , però come sportbook è da considerare pessimo !!! oltre a tutte le lamentele degli altri ninja , ho preso la puntata sul book e dopo un ora ancora risulta che la scommessa è in corso e non è pagata !!! mai vista una cosa simile
-
anch'io incappato nell'errore 80002.. importo massimo superato. Aspettiamo la nuova guida.
-
Gli ho mandato una e-mail vediamo domani che dicono
-
Sino a ieri sera avevo l'errore di importo massimo superato, stamattina ci riprovo ed ho piazzato i 66€. Provateci nuovamente.
-
Ciao. Ma a parte fare il tentativo, c'è modo di sapere a quale bonus ho partecipato, se al vecchio o al nuovo? Fin'ora ho giocato i primi 66€ senza problemi, adesso sono in attesa dei 6€ che dovrebbero arrivarmi domani. Non riesco a trovare nel mio conto notizie riguardanti il bonus a cui ho partecipato.
-
@ninjabud se hai giocato i 66 in singola e ricevi il bonus allora rientri nella vecchia promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet