[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
Hanno limitato anche me. Non mi fanno fare nemmeno 3 puntate di 2€ sullo stesso evento. Ho puntato su tre eventi diversi per un totale di +5.65€. Penso che bisogna attendere il fine settimana, con numerosi ranking elevati, per evitare che questi bonus si trasformino in un calvario.
-
@emana ha detto in Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€:
Hanno limitato anche me. Non mi fanno fare nemmeno 3 puntate di 2€ sullo stesso evento. Ho puntato su tre eventi diversi per un totale di +5.65€. Penso che bisogna attendere il fine settimana, con numerosi ranking elevati, per evitare che questi bonus si trasformino in un calvario.
io ho avuto fortuna, pensa che stamane l'ultimo bonus l'ho puntato tutto intero sul bologna ad oltre il 100% e ho vinto 6,04...
-
Buonasera. Ho appena caricato i 60 per ricevere i 6€ bonus. Dopo quanto tempo viene accreditato? Pensavo arrivasse subito ed invece ancora niente...
-
@fuzzo82 viene accreditato subito, prova a fare log-out log-in
-
Già fatto e non cambia nulla. Non riesco proprio a capire...
-
@fuzzo82 hai depositato quando eri nella sezione Sportyes oppure dalla sezione CasinòYes/SlotYes?
-
Sono nella sezione sportyes. Cosa dici, contatto l’assistenza?
-
@fuzzo82 magari aspetta fino a domani mattima e poi li contatti se non vedi il bonus
-
Ok. Mi sta venendo un dubbio. Quando mi sono iscritto avevo inserito un codice promozionale ma poi non ho ricevuto nessun messaggio di convalida. Possibile che questo abbia fatto saltare il bonus benvenuto?
-
@fuzzo82 che codice hai inserito? Perchè nella guida non abbiamo indicato di inserire codici
-
Non me lo ricordo
-
Anche io sbagliai a depositare inizialmente sul conto. Sportyes divide i depositi in base ai portali attivi (casinò e via dicendo). Non è come gli altri book. Il loro sito è fatto molto male e le loro policy sono peggio. Assolutamente da evitare.
-
Per quanto riguarda il bonus benvenuto sportyes. I 66 euro li gioco con l odds matcher su normale invece i 6 euro successivi di bonus devo impostare su bonus ritorno?
-
@accendino normale e br sono uguali per quanto riguarda il calcolo dell'importo da bancare. segui le istruzioni e punta+banca direttamente i 66 in normale. il guadagno sarà pari a 6 - perdita indicata dal calcolatore.
comunque ho spostato il tuo commento. posta sempre nelle discussioni dedicate. -
Si scusa non mi faceva scrivere qua. Si ok se la prima partita metto 66 euro su modalita normale mi da una perdita di 4 euro
-
@accendino quindi 6 bonus - 4 = 2€ guadagno
-
Con 6 di bonus sono 2 di guadagno successivamente con 6 di bonus guadagnero intorno ai 4 5 euro giusto?
-
@accendino giusto
-
ho puntato i 66€ iniziali..se vinco posso prelevare tutto? arrivano comunque i successivi bonus delle 4 settimane?
-
Nel mio caso hanno aperto una segnalazione allo staff in quanto anche la signorina della chat non ha capito perché non è stato erogato. Speriamo bene!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet