[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@anonymous Problema risolto! Grazie mille!
-
@claudio-ninjabet Grazie Claudio
Attualmente non mi risultano bonus
Il saldo mi indica 33 e 00 nel bonus, quindi posso anche aspettare di scommettere quando mi caricano i prossimi 6euro, corretto? -
@mdiprima si esatto
-
ciao a tutti mi son rimasti 18 euro da scommettere dei 66 iniziali, mi dice "Scommessa rifiutata errore 80002: Massimo scommettibile superato". Che devo Fare ragazzi?
-
@pitz94 prova a scommettere importi minori quindi su più partite
-
Ciao a tutti,
mi sono iscritto depositato 70 (perchè con 60 euro mi deva errore) e ricevuto i 6 bonus. Adesso ho puntato 26 euro per spezzare la puntata ma mi hanno tolto i 26 dai 70 depositati e ho ancora i 6 di bonus. Perchè? non scalano sempre prima il bonus dal conto? -
@davide1988 hai puntato a quota minima di 1,5?
-
Ciao @Chomp96 si ho puntato 1,53. Adesso ho provato ha fare il logout e a rifare il login.. i 6 euro bonus non ci sono più. Tutto ok. Grazie per la tempestività della risposta!
-
Io ho depositato i 60 euro, e ho già ricevuto i primi 6 euro di bonus. Per ricevere i restanti 6euro nelle prossime 4 settimane, devo semplicemente aspettare giusto? non devo fare nient'altro?
-
@labillo esatto, ricordati che ogni tranche ha validità 7 giorni
-
ok, curiosita. Se per caso perdo un bonus, perdo anche tutti gli altri successivi o solo quello?
-
@labillo quelli successivi dovresti continuare a riceverli tranquillamente
-
ok grazie! Disponibili come sempre
-
Limitato anche il mio conto. Ho piazzato un 2€x3 per il bonus che mi è arrivato. Ho comunque impossibilità di fare puntare con il mio saldo di 145 euro su tutte le scommesse sportive. Ovviamente non hanno dato spiegazioni. Cosi non mi piace. Ho prelevato tutto e ciao ciao!
-
Ma quali sono le tempistiche di prelievo con PayPal?
-
@tsunamimario ci mettono parecchio ad arrivare, anche fino a 5 giorni
-
@anonymous L'importante è che arrivino. Tanto un conto cosi limitato, tenerlo per altre 3 settimane solo per 18 euro di bonus, credo che non vale la pena per nessuno. Almeno per me!
-
Salve, stamattina ho terminato ricevendo gli ultimi 6 euro che ho giocato. Ma è normale che dalle 8.30 (ora in cui ho chiesto il prelievo paypal) stia ancora in stato "non evaso"?
-
@agiaco è normale, i prelievi vengono evasi in 24-48 ore
-
@davide grazie, nella mia fretta avevo prelevato prima della fine della partita bonus sperando di avere i fondi, ora prelevo anche l'ultima vincita ed amen. Buon fine settimana Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet