[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@Claudio-NinjaBet Posso scriver loro una email ma la partita è appena iniziata ed è probabile che perda dei soldi e loro non possono farci niente. Inoltre come posso usare i 26 euro rimasti nel saldo?
-
@Cerio33 perchè perdi soldi? non hai bancato?
-
@Claudio-NinjaBet ho prima bancato 66.59 poi come detto in precedenza sono riuscito a puntare solo 40 euro
-
@Cerio33 per annullare la parte di bancata in più basta puntare la differenza così non rischierai di perdere soldi. puntala su betfair (cliccando sulla quota celeste).
-
@Claudio-NinjaBet Purtroppo ho visto la risposta solo adesso ma per fortuna mi è andata bene. Grazie comunque
-
allora ho mandato una mail ha sportyes per raccontare l'accaduto che è successo a me e vedo ad altri utenti( errore massimale superato), loro come risposta mi hanno rimandato il solito messaggio dell' aams come quello che ti scrivono in chat e che non ti danno spiegazione in merito, inoltre sulla mail di risposta cera scritto" limitazione conto"... ma io mi domando vabbè che hanno il coltello dalla parte del manico ma come si puo limitare il conto ad un utente appena registrato? non ho parole...
-
Ciao, funziona bene questo bonus di SportYes? Per l'iscrizione c'è bisogno di un codice promozionale? Per avere il bonus accredito c'è bisogno della verifica del documento da parte dell'assisteza o te lo danno subito al momento del deposito? Graz
-
mi sono registrata su sport yes, ma non mi fa giocare i 66€, mi da Scommessa rifiutata errore 80002: Massimo scommettibile superato, nonostante ho 66€
-
@catwoman15 segui le istruzioni. se c'è bisogno di inserire un codice lo scriviamo. il primo bonus da 6 lo accreditano subito.
-
@zulebet prova con importi più piccoli e su più partite
-
Ciao a tutti. Stasera ho aperto il conto con sportyes con 60 euro e mi hanno subito accreditato i primi 6 euro. Quando però sono andato a fare la prima scommessa da 66 mi ha dato errore 80002 massimo scommettibile superato. Ho provato varie volte ma nulla da fare. Avevo già bancato su betfair e a partita iniziata ho dovuto piazzare la scommessa su altro broker per non rischiare di perdere il tutto. Ho letto che molti hanno avuto problemi. Cosa suggerite di fare?
-
@pigi76gm prova con importi più piccoli e su più partite
-
Vedo che la situazione su sportyes e' peggiorata, io mi sono iscritto qualche giorno fa ma almeno i 66 euro sono riuscito a giocarli. Ora vedo che hanno messo il blocco sin da subito.
-
ieri mi sono registrata su sportyes, ed ho versato 60€, e ho ricevuto 6€ di bonus, ho giocato i 66€ in 2 scommesse ( tutto in una non me le faceva giocare), adesso per la seconda tranche come funziona?? devo rigiocare sempre 60€?
-
@zulebet ora segnati sul Profit Tracker o su un Calendario (come preferisci) i bonus di 6€ che ti devono arrivare le prossime 4 settimane. Riceverai quindi questi 6€ settimana e te li puoi giocare sul book e bancare su Betfair semplicemente come fai sempre
-
@Anonymous ma ogni settimana arrivano automaticamente senza depositi e scommesse o devo scommettere sempre 60€ a settimana??
-
@zulebet arrivano loro senza che tu faccia nulla
-
@Anonymous ok grazie
-
Ciao ragazzi,
stesso identico problema di molti, limitazione di due euro, (volevo giocarmi i 6 euro di bonus settimanali accreditati oggi). Provato a chiedere in chat ma sono inutili... provo a mandare una mail ma dubito la cosa si risolva dalle risposte che mi danno.
Almeno son riuscito a giocarmi il bonus di benvenuto senza problemi. -
@Androgo88 dividi il bonus di 6€ in 3 puntate da 2€. se non riesci sulla stessa partita punta su partite diverse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet