[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@Claudio-NinjaBet ok allora evito questo passaggio, ma mi è servito da lezione per stare più attento! Grazie mille
-
Allora fatta registrazione qualche giorno fa su sportyes. Arrivato subito il bonus da 6 euro e già giocato. Il problema è venuto fuori ieri nel fare la mia prima monster, il versamento da 10 euro necessario per partecipare è andato a buon fine ma al momento di scommettere dava sempre errore. Dopo la chat con la loro assistenza è risultato che hanno messo il blocco sul mio conto. Non posso scommettere più di due euro, quindi non potrò mai partecipare alle monster. Ovviamente nessun messaggio è arrivato che ti avvertiva del blocco e la risposta della chat è che loro posso fare quello che vogliono senza spiegazioni.
-
@pardini1 per caso tu avevi fatto dei prelievi dal conto? Perchè effettivamente è strano che ti abbiano limitato subito il conto!
-
non nessun prelievo quando sono andato a scommettere i dieci euro per la monster dava errore 800017 supero soglia scommessa, allora chiesto alla chat il perchè e mi hanno detto che il mio conto ha questo tipo di blocco. Posso scommettere due euro alla volta.
-
lo stesso problema ha avuto anche un mio amico
-
@pardini1 mada una email chiedendo il perchè del blocco e richiedendo di togliere il limite. poi prova tra un po' e forse funziona
-
@pardini1 se può servire ti porto la mia esperienza. Comincio la benvenuto su SportYes e fin da subito il bonus l'ho potuto giocare spezzettandolo in scommesse da 2€. Una volta giocato il bonus, la prima Monster - ricordo che era il derby Milan Inter - non sono riuscita a giocarla. Ho fatto il deposito di 10€ e mi dava esattamente lo stesso errore che da a te; a quel punto ho aspettato quote buone e ho fatto un punta e banca a rating 99% per non perderci nulla e ho lasciato un po' di liquidità. Da quel momento in poi tutte le monster seguenti sono riuscito a giocarle senza problemi di superamento massimale. Quindi la nostra situazione è identica, forse puoi provare a farne un'altra prima di metterci una pietra sopra. E' un peccato, in tre mesi ci ho fatto quasi 45€ solo con questo book...
PF
-
Ho provato ad effettuare la puntata di 66€ ed ho ricevuto lo stesso errore 800017 capitato agli altri. Allora ho provato dividendo la scommessa in diverse scommesse da 2€. Il problema è che più di 20 scommesse non mi ha permesso di fare. Quindi ho puntato 40 euro(6 di bonus) e ho altri 26 in saldo. Dato che è capitato a così tanti utenti non sarebbe il caso di scriverlo sulla guida per avvertire gli altri?
-
@Cerio33 essere limitato a 2€ per scommessa alla prima tranche di benvenuto è successo a pochissimi. ti consiglio di scrivergli un'email e non scrivere alla chat perchè è inutile.
-
@Claudio-NinjaBet Posso scriver loro una email ma la partita è appena iniziata ed è probabile che perda dei soldi e loro non possono farci niente. Inoltre come posso usare i 26 euro rimasti nel saldo?
-
@Cerio33 perchè perdi soldi? non hai bancato?
-
@Claudio-NinjaBet ho prima bancato 66.59 poi come detto in precedenza sono riuscito a puntare solo 40 euro
-
@Cerio33 per annullare la parte di bancata in più basta puntare la differenza così non rischierai di perdere soldi. puntala su betfair (cliccando sulla quota celeste).
-
@Claudio-NinjaBet Purtroppo ho visto la risposta solo adesso ma per fortuna mi è andata bene. Grazie comunque
-
allora ho mandato una mail ha sportyes per raccontare l'accaduto che è successo a me e vedo ad altri utenti( errore massimale superato), loro come risposta mi hanno rimandato il solito messaggio dell' aams come quello che ti scrivono in chat e che non ti danno spiegazione in merito, inoltre sulla mail di risposta cera scritto" limitazione conto"... ma io mi domando vabbè che hanno il coltello dalla parte del manico ma come si puo limitare il conto ad un utente appena registrato? non ho parole...
-
Ciao, funziona bene questo bonus di SportYes? Per l'iscrizione c'è bisogno di un codice promozionale? Per avere il bonus accredito c'è bisogno della verifica del documento da parte dell'assisteza o te lo danno subito al momento del deposito? Graz
-
mi sono registrata su sport yes, ma non mi fa giocare i 66€, mi da Scommessa rifiutata errore 80002: Massimo scommettibile superato, nonostante ho 66€
-
@catwoman15 segui le istruzioni. se c'è bisogno di inserire un codice lo scriviamo. il primo bonus da 6 lo accreditano subito.
-
@zulebet prova con importi più piccoli e su più partite
-
Ciao a tutti. Stasera ho aperto il conto con sportyes con 60 euro e mi hanno subito accreditato i primi 6 euro. Quando però sono andato a fare la prima scommessa da 66 mi ha dato errore 80002 massimo scommettibile superato. Ho provato varie volte ma nulla da fare. Avevo già bancato su betfair e a partita iniziata ho dovuto piazzare la scommessa su altro broker per non rischiare di perdere il tutto. Ho letto che molti hanno avuto problemi. Cosa suggerite di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet