[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
ho prelevato la somma depositata e vinta, tenendo solo i bonus da rigiocare, morale, limite scommesse 2 euro.. che sito------
-
ma posso aspettare che i bonus di 6 euro si accumulino per giocarli una volta sola?
-
@robyter94 no perché scadono dopo 7 giorni dall'accredito
-
Posso scommettere i 60 euro a quota più bassa di 1,50?
-
@biagionetdj sì anche se meglio non farlo perchè tendono a limitare facilmente gli importi per le puntata
-
Ragazzi secondo voi, visto che molti sono stati limitati, alla fine conviene questa promo? Non vorrei versare 60 e averli bloccati sul sito e dover far i salti mortali per sbloccarli, solo per poi guadagnare 10 euro
-
@allyourbases l'unico problema che puoi riscontrare è il fatto di non riuscire a puntare tutti i 6€ bonus ma dovrai dividerli in 3 puntate da 2€ l'una, su tre eventi differenti
-
Salve ragazzi, devo bancare una responsabilità di 7 euro piu o meno sul conto betfair ho 12 euro di cui però 10 euro bonus e non mi fa bancare.
non si può bancare con i soldi bonus? -
@p9litemene non si può usare il bonus sport di betfair per bancare, va esclusivamente puntato sullo sportbook https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair/399
per cui dovrai depositare per bancare -
@davide ha detto in Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€:
rt di betfair per bancare, va esclusivamente puntato sullo sportbook
ok Grazie capito
-
@davide scusa di nuovo per usufruire anche del bonus 10 euro di betfair che faccio allora? punto e banco sempre su betfair? o quel bonus non serve a niente?
-
@p9litemene nel messaggio che ti ho dato prima c'è il link con le istruzioni per sfruttare il bonus du betfair
-
@davide sulle istruzione del punta punta in un caso o nell altro c'è una pardita. ma se io uso i 10 euro BONUS di betfair il punta punta non devo settarlo su BR? sulla guida vedo che è tutta incentrata sulla puntata "normale"
-
@p9litemene se usi 10€ bonus utilizza il BR, ma anche se imposti Normale guadagni comunque.. leggi qui per capire meglio: https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-banca
-
@anonymous io non ho batflag per quello volevo usare i 10 euro BONUS di betfair facendo il punta punta (non punta banca) come mi ha consigliato Davide
-
@p9litemene a dir la verità nella guida comunque c'è proprio spiegato anche il punto per il Punta-Punta
-
a me l'oddsmathcer dice che guadagnerò -5,26 euro, quindi contando il bonus avrei un guadagno totale di 74 cent, è normale?
-
@andreachnops per vedere il reale guadagno devi inserire 60 nell'importo puntata, modalità normale, e leggere il 'guadagnerai', poi 6 nell'importo puntata, modalità br, e leggere il 'guadagnerai', quindi sommare i due 'guadagnerai'
-
@anonymous sì siamo lì, 80 centesimi. è perchè ho scelto una scommessa con rating 90%?
-
@andreachnops sì, è per quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet