[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
Ciao a tutti, ho visto che molti utenti sono stati limitati...come avete risolto?
perchè io avevo puntato i 66, vinti, poi puntati ancora 6 la settimana successiva, vinti e adesso questa settimana non mi fa più puntare
ho chiesto all'assistenza ma mi hanno sostanzialmente risposto che loro possono fare quello che vogliono -
@just non ti fa più puntare in che senso? Hai provato a piazzare 2€ anzichè 6€?
-
Ragazzi scusate, mi sono un po' perso in questo bonus. Ma dai 66 euro che vado a giocare, non ci guadagno niente in questa puntata/bancata? O sono io che non riesco a fare il calcolo?
-
@patch87 dipende dal rating. dal 91% in su ci guadagni anche con i 66. non guardare quello che ti viene indicato come "guadagnerai" dal calcolatore in normale. leggi qui https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-banca
-
@anonymous no con 2 euro me le ha accettate...che cagata
grazie -
Grazie per la risposta, ma in realtà non ci ho guadagnato nulla, ci ho perso 10 centesimi. Non ricordo quanto fosse il rating, forse poco più di 90% . Volevo capire se era normale che in questa fase perdessi.
-
Scusate, io mi sono iscritto venerdì scorso, ho puntato i 60, ho vinto, non ho prelevato, in settimana ho fatto un'altra puntata come secondo bookmaker nel punta/punta per sfruttare il bonus betfair. Domani dovrei avere i 6 euro (i primi) c'è un orario a partire dal quale dovrebbero accreditarli prima che io inizi a rompere in chat? Grazie
-
Ciao anch'io ho una domanda veloce, i 6€vengono accreditati automaticamente ogni settimana senza dover depositare o scommettere altro oltre gli iniziali 66€?
-
@tirecs esatto
-
@Anonymous grazie
-
@agiaco attendi fino alla sera della giornata in cui dovresti riceverlo e poi il giorno successivo eventualmente scrivi all'assistenza
-
ciao a tutti,
domandina: ma quando riceverò il secondo bonus (e successivi) e andrò a piazzare la scommessa usando i 6€ come importo puntata, nell'Oddsmatcher selezionerà BONUS RITORNA e non NORMALE giusto?
Grazie mille -
@ginevrafelice Alla fine è la stessa cosa. Se con NORMALE ti esce -1€, con BR ti uscirà 5€ (6-1)
-
@tmbfc ok grazie!
-
Perché non posso puntare i 66 euro???maledizione ho bancato su betfair e poi sportyes mi dice "massimo spendibile superato"!!
-
@aprutino2
-
@claudio-ninjabet ho cercato di fare 3 puntate da 22 euro ma non me la terza non me la fa fare
-
"Sportyes si riserva il diritto insindacabile di non erogare il bonus qualora si verifichi un comportamento atto alla monetizzazione del solo bonus".
E' STATA AGGIUNTA ADESSO QUESTA COSA NEL REGOLAMENTO O C'È SEMPRE STATA?? -
@aprutino2 c'è sempre stata
-
Visto che siete così gentili: oggi ho ricevuto regolarmente il primo bonus settimanale da 6, e ho potuto puntarlo tutto senza frazionarlo su partita con quota alta (3.55).
Ora vorrei sapere, poichè ho 100 euro di saldo che mi servirebbero per altro, posso intanto prelevare o questo rischia di compromettere l'erogazione del bonus della prossima settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet