[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@laphroaig aggiorna la pagina e vedrai che ha utilizzato il saldo bonus
-
Ciao ragazzi
Io ho spezzato la qualificante xke i 66 non te li fanno mettere... mi erano rimasti da puntare 18euro e ora mi scrive CONTO DA VERIFICARE >_____> mah... -
@aldred82 a me li ha fatti giocare tutti e 66, ma avevo verificato il conto prima di giocare
-
@aldred82 non preoccuparti, per ricevere le tranche successive non sei obbligato a scommettere tutto il deposito subito, l'importante è scommettere i 6€ entro i 7 giorni
ora attendi la convalida e poi puoi procedere per piazzare quello che ti manca per rendere prelevabile il saldo
-
Buongiorno ragazzi, una domanda (chiedo scusa se magari è già stata posta ma io non l'ho trovata):
Nella prima giocata non ero riuscito a giocare tutti e 66 gli euro ma solo 46 (40 + 6 di bonus).
Adesso il conto è verificato e sta tutto a posto, mi hanno accreditato i secondi 6€, e mi ritrovo quindi con saldo di 20€ + 6€ bonus.
La domanda è: devo giocarli tutti e 26 o anche soltanto i 6€ di bonus? Qual è la strategia più conveniente? -
@riccardoapp giocali tutti assieme così li rendi prelevabili
-
Non mi fa giocare i 6€ bonus perché dice che supero il massimale. Devo depositare per giocarli?
-
@cremoluca gioca su più partite 2€ o 3€
-
@cremoluca stesso problema anche facendo con importi inferiori, va solo con 2 euro... se riseleziono poi stessa scommessa e riprovo nemmeno con 2 mi fa fare
-
alla fine ho dovuto fare tre eventi diversi da due euro. si può risolvere in qualche modo il problema? è un settaggio delle impostazioni (ho cercato ma non ho trovato nulla) o bisogna contattare l'assistenza? oppure dte di lasciare le cose come stanno? grazie
-
@peppolo non puoi fare nulla, le tranche di bonus scommettile dividendo i 6€ in tre puntate da 2€
-
@anonymous sito abbastanza particolare grazie mille cmq dell'info
-
sera ragazzi
finalmente ho ricevuto il secondo step dei 6 €
volevo sapere se adesso mi basta scommettere solo questi e aspettare la prossima sett. per i prossimi 6€ o devo fare anche una scommessa con i soldi reali per qualificarmi alla terza sett. di bonus?
spero di essermi spiegato, grazie -
scrivo se a qualcuno dovesse interessare
ho fatto 1 scommessa da 6€ inizialmente me li aveva presi dal mio saldo ma dopo un paio di minuti aggiornando la pagina mi ha scalato il bonus e il mio saldo è tornato quello di prima...
rimango in attesa di una risposta , sapete dirmi se devo fare anche una scommessa con saldo reale per qualificarmi al bonus della sett prox? grazie -
Questo post è eliminato! -
anche a me stessa situazione.... mi fa fare scommesse da 2 euro e solo su partite diverse... SIMPATICISSIMI!!!
-
vale la pena contattarli e chiedere spiegazioni o è una mossa inutile?!?
-
buongiorno
ho ricevuto i primi 6 euro bonus settimanali. se vado a scommettere su sportyes mi dice : scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato.
ho impostato il massimale a 1000E quindi non capisco. -
ho provato a scommettere 2€ a volta, mi ha preso i primi 2 ma gli ultimi 2 non me li prende
-
@gianlucadami cambia partita
ti hanno già convalidato i documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet