Paypal in down??
-
buongiorno ninja, quando cerco di depositare sul conto betfair per terminare l'offerta di benvenuto betstar puntualmente compare il messaggio paypal : "spiacenti, al momento non è possibile completare l'acquisto". Sto iniziando a pensare che abbia sbagliato qualcosa io perchè ci ho provato durante tutta la giornata di ieri e anche oggi. Ovviamente nel saldo paypal è presente la cifra che voglio depositare su betfair.
-
non lo so se è paypal che non va ma non riesco a depositare su sisal
-
siamo nella stessa barca, utilizzerai anche te paypal sicuramente per depositare sui vari siti
-
@Marcokappa si
-
Mi sembra difficile sia Paypal in generale, io ho depositato su Unibet senza problemi
-
@car @Marcokappa se non sbagli paypal deve essere verificata per poter depositare su sisal
-
@AsterAsterix verificata e poi ci verso da una vita
-
@car allora non saprei prova a contattare paypal
-
risolto, è bastato contattare paypal e hanno risolto loro
-
risolto per metà, nel senso che chiamando all'assistenza si risolve la situazione in quel momento ma puntualmente si ripresenta il problema al deposito successivo. Loro dicono che paypal blocca in automatico per motivi di sicurezza e che hanno eseguito degli aggiornamenti sul mio conto in modo tale che non si verifichi più il problema. Ad ora se voglio depositare su betfair ad esempio non riesco e l'assistenza non è stata in grado di darmi una situazione definitiva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet