[26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@Andrea320 Perfetto grazie mille
-
@itzzeno a quale commento ti riferisci?
-
Buongiorno su questa offerta ieri ho scommesso su due partite, arrivando un po tardi le altre erano concluse. Oggi gioca solo una partita della serie B alle 21:00, facendo la scommessa è la terza, posso rigiocare sempre la stessa due volte ma con quote diverse?
-
@agobet1 le scommesse diverse per tipologia e quota: diversa quota ma anche mercati diversi , 1X2, Over -under , gol -no gol
-
@AleCoro Grazie, quindi se ho capito bene stessa partita ma con quote e mercati diversi giusto?
-
@agobet1 SI si
-
@AleCoro Grazie gentilissimo
-
@Chomp96 ha detto in [26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@cinghialeansioso no, per l'altra 4x10 devi obbligatoriamente giocare un minimo di 10€ per scommessa
Questo
-
@itzzeno un utente chiedeva se poteva scommettere per la 4x10 sui campionati europei come per la 4x10 sulla serie B una scommessa da 34€ e 3 da 2€, e non si può fare per la 4x10 dei campionati europei, ma si devono fare scommesse da almeno 10€ ciascuna a differenza appunto di quella sulla serie B
-
@Chomp96 E perché non è la stessa cosa della Serie B? Alla fine sono simili le offerte, no? cambia solo le partite su cui giocare, credo.
Chiedo per capire meglio, in modo da non fare errori simili in futuro -
@itzzeno perchè le offerte sono diverse, i T&C sono diversi. Non è che solo perchè a te sembra uguale allora sono uguali, quindi fidati sempre delle istruzioni e di quanto ti riferisce lo staff
-
@Davide Ho capito che non si può fare, non metto in dubbio nulla.
Non capisco però da cosa lo ha capito, perché se io non avessi letto quella risposta, avrei contato erroneamente quella maggiorata anche come qualificante per la 4x10 dei campionati europei.
Allora preferisco capire qual è stato il mio errore, in modo da poter limitare sciocchezze in futuro -
@itzzeno le maggiorate sono qualificanti per la 4x10, nessuno ha detto il contrario. Quello che abbiamo detto è che per questa promozione non è vincolante l'importo di ciascuna delle 4 qualificanti, purchè il totale sia di 40€. Per la promozione della 4x5 europea invece è tassativamente obbligatorio fare 4 scommesse da 10€ almeno ciascuna, quindi in quel caso non è possibile fare una da 32€ e 4 da 2€.
-
@Davide ha detto in [26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@itzzeno le maggiorate sono qualificanti per la 4x10, nessuno ha detto il contrario. Quello che abbiamo detto è che per questa promozione non è vincolante l'importo di ciascuna delle 4 qualificanti, purchè il totale sia di 40€. Per la promozione della 4x5 europea invece è tassativamente obbligatorio fare 4 scommesse da 10€ almeno ciascuna, quindi in quel caso non è possibile fare una da 32€ e 4 da 2€.
Chiarissimo, grazie mille!
-
Domanda banale, le scommesse fatte con bonus non valgono come qualifovante?
-
@NikolaTesla solo il saldo reale vale come qualificante su unibet
-
Buonasera ragazzi , la scorsa settimana la potenziata della serie B me l'hanno conteggiata come qualficante per il 410 mentre ora chiedendo alla chat mi hanno detto che la potenziata non mi qualifica alla 4x10. Sapete qualcosa di più ?
-
@ElGordo96 come abbiamo detto più volte, la qualificante è valida come maggiorata se in partenza la quota rispetta quella minima. Non ascoltare la chat e fidati di quello che ti diciamo noi.
-
@Davide Va bene , grazie mille.
-
ho fatto una vaccata ho puntato sulla potenziata 50 euro! Posso comunque piazzare le restanti tre qualificanti da 2 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet