[26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@cinghialeansioso no, per l'altra 4x10 devi obbligatoriamente giocare un minimo di 10€ per scommessa
-
@Chomp96 oook grazie
-
@Yusuke mi dice commissioni all'1,75% hai accumulato 13360 bandierine + 35.001 bandierine exchange mondiale
-
Per sbaglio ho piazzato 5 scommesse anziché 4,e ho coperto cmq i 40 euro. Riceverò lo stesso il bonus?
-
@Stefanovdr Se almeno con 4 scommesse non raggiungi 40€ totali, purtroppo no
-
"scommesse diverse per tipologia e quote" over 2.5 e over 3.5 sono diverse giusto?
-
@gufo12 Si
-
Non stanno facendo scherzetti questi giorni non dando le vincite vero?
-
Vorrei sapere ma a questa offerta su termini e condizioni c'è scritto "Alla promozione partecipano solo scommesse singole LIVE, vale a dire piazzate su eventi che hanno già avuto inizio nel momento in cui la scommessa viene effettuata." Intende che devo piazzarle durante la partita o prima la partita? Grazie
-
@Nevrotik ha detto in [26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
Vorrei sapere ma a questa offerta su termini e condizioni c'è scritto "Alla promozione partecipano solo scommesse singole LIVE, vale a dire piazzate su eventi che hanno già avuto inizio nel momento in cui la scommessa viene effettuata." Intende che devo piazzarle durante la partita o prima la partita? Grazie
Live=durante la partita
-
@Gardo Sono nuovo però nella guida dei ricorrenti non spiega di puntare durante la partita o mi sbaglio?
-
@Nevrotik ha detto in [26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@Gardo Sono nuovo però nella guida dei ricorrenti non spiega di puntare durante la partita o mi sbaglio?
Scrivendo live equivale a dire durante la partita. Altrimenti ci sarebbe scritto pre match
-
@Gardo Va bene molte grazie
-
Ho giocato le 4 scommesse con saldo mio, ma ho un rollover attivo di un bonus che si concluderà domani. Non ci fa niente vero? E' tutto giusto?
-
@T-Kingu ha detto in [26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@MELVINS
Ah, perché esistono quote alte su Unibet?Figurati che io non ho trovato nulla, né per la potenziata, né per il 4x5.
Confido nella partita di questa sera, almeno per la potenziata.Non è un problema del book, ma delle migliaia di persone che stanno sfruttando la promo.
Le quote si abbassano perchè appena ne spunta fuori una alta viene presa d'assalto e logicamente cala.
In pratica, durante le potenziate, le 3 che vedi sono le 3.5 che sono crollate... -
@Chomp96 Perché no? Non sarebbe la stessa cosa della potenziata con la Serie B? Scusa l'ignoranza
-
Scusate sono un po' ignorante in materia, serie B intende solo quelle italiane oppure posso anche piazzare su quelle del Brasile serie B oppure Primera B? Grazie
-
@Nevrotik Solo italiane; c'è una collaborazione tra unibet e serie b (italiana)
-
@Andrea320 Ci sono per caso ancora di italiane da piazzare intendo 4, perchè vedo solo una che inizia domani alle 21
-
@Nevrotik Solo domani purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet