[24 Ottobre] SportYES • 15€ condizionatisu PSG/Napoli se segnano dopo l'85°
-
In questi giorni lo accrediteranno a tutti, questi idioti incapaci erano sicuramente impreparati
-
Arriverà prima la fine della benvenuto o il bonus?
-
@Ajnin se vogliono fare pratica, possono riproporre la stessa offerta altre 20 volte, io mi sacrificherei volentieri alla causa se c'è da guadagnarci sopra
-
@Davide ahah effettivamente, feci il callo con Intralot e vedo che ora sono molto puntuali e funzionali. Speriamo che pure questi finalmente prendano la retta via
-
e niente....
-
servizio clienti spettacolare oserei dire ahahah
-
A me in chat hanno riferito che forse nemmeno in serata riescono ad evadere il bonus per un problema tecnico "serio".... bisogna solo aver pazienza.... ma quanta non si sa...
-
@flavio82 massi era prevedibile se ne danno uno alla volta era impossibile finissero per oggi
-
@tiziano70 ecco perché io ho alzato la cornetta e dopo 30 secondi hanno risposto
-
Ciao a tutti, sapete dirmi perchè quando vado a piazzare la scommessa con i 15€ di bonus mi dice: "Scommessa rifiutata errore 80002: Massimo scommettibile superato"?
-
@mammuthone ha detto in [24 Ottobre] SportYES • 15€ condizionatisu PSG/Napoli se segnano dopo l'85°:
Ciao a tutti, sapete dirmi perchè quando vado a piazzare la scommessa con i 15€ di bonus mi dice: "Scommessa rifiutata errore 80002: Massimo scommettibile superato"?
Limitation
-
@mammuthone sei limitato, spezzala
-
ma questi sono il male assoluto?
partita bonus finita da mezz'ora, ho vinto, e ancora non c'è una lira nel saldo.
Ma farebbero perdere la pazienza anche a Gandhi -
@agiaco almeno a voi vi è già arrivato 200ima volta che controllo invano
-
@agiaco Sulla post refertazione sono dei mostri di lentezza, passano anche diverse ore, ma hanno sempre pagato... io aspetto ancora il bonus, mala tempora currunt.
-
@Phileas-Fogg io sto controllando perchè voglio portare i miei soldi più lontano possibile da questi incapaci
-
@agiaco ti fai solo che male entra domani
-
Anche qui ancora niente! Domani, eventualmente, li contatterò..
-
Anche qui ancora niente! Domani, eventualmente, li contatterò..
-
ho prelevato, grazie a [censored].
Ora tra un mesetto arriveranno i soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet