Tempi di prelievo dei vari bookmaker
-
Admiral Yes, prelievo chiesto il 12, è ancora con possibilità di annullamento.
L'altro prelievo che avevo effettuato era stato effettuato immediatamente (questo però è una vincita netta, non il rimborso di un deposito) -
@loopsa sì esatto... mi è capitato un po' di volte di prelevare venerdì ed entro martedì avevo i soldi
-
Qualcuno sta riscontrando un rallentamento nei tempi di prelievo da Marathonbet?
-
@Doctor1 Prelevato ieri ed è stato immediato
-
@Doctor1 prelevato prima ed è stato immediato
-
@God-is-dead quando e quanto se posso?
-
@Doctor1 tardo pomeriggio verso le 4/5 e circa 800
-
Lottomatica su PayPal
Gioco Digitale su PostePay
Leo Vegas su Poste Pay... sono così lunghi i tempi di prelievo... sono in attesa da un pò di giorni..
-
Starcasinò con paypal? Qualcuno sa?
-
Lottomatica quanto impiega più o meno con Paypal?
-
@LOLO95777 circa 3 giorni
-
@Davide ok, perché mi è arrivata una chiamata da lottomatica. Vogliono confermare qualche dato oppure può essere slegato dal fatto del prelievo?
-
@LOLO95777 purtroppo non posso sapere quella telefonata cosa potesse riguardare, ti consiglio di rispondere sempre quanto ti chiama un bookmaker.
-
@LOLO95777 ti conviene contattarli in chat e dirgli che hai perso la loro chiamata. A un mio amico hanno detto che i dati di paypal erano sbagliati e infatti paypal aveva invertito nome e cognome
-
qualcuno ha ritardi con il prelievo di Marathonbet?
-
@lallero27 un paio di giorni fa ho prelevato ed è arrivato all’istante
-
@Freddie ma a me anche, di solito ci mette 5 minuti, oggi però passate un paio d'ore nada...
-
@lallero27 Ma anche io sto aspettando da un'oretta, stamattina invece arrivato all'istante.
-
@lallero27 se lo fai dopo una certa ora di sera ti arriva al mattino
-
@Riccardo92 l'ho fatto parecchie volte anche dopo mezzanotte (e di Domenica anche) e non ci ha mai messo più di 5 minuti, comunque aspetterò fino a domani mattina e poi a limite li contatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet