Tempi di prelievo dei vari bookmaker
-
Salve a tutti. Ho vinto su betfair 350 euro. Prelievo fatto giovedi 7 febbraio verso le 12. Quando avro i soldi sulla mia postapay evolution? Grazie a chi mi risponderá?
-
@Antoniocapalbo i tempi sono scritti al momento del prelievo, solitamente un paio di giorni
-
Grazie. Volevo sapere se ho lo possibilita che arrivano sabato?
-
Ragazzi quali sono i tempi di attesa su starvegas?
-
È normale che dopo 2 giorni e mezzo Marathon non abbia ancora accettato il prelievo? La risposta della chat è alcuni prelievi possono impiegare più tempo
-
@SunPipe stai prelevando con paypal? se si è l'importo del prelievo è molto alto, prova a annullarlo e prelevare poco alla volta, circa massimo sui 500€ circa
-
Su GD sono limitato nella sezione scommesse. Ultimamente con una BdC ho preso alle slot piu di 200€, sono 2 giorni che ho in attesa un prelievo da 100€ posso procedere col prelievo di altri 100€ o mi conviene aspettare? Solitamente GD mi pagava entro 2-3 ore.
-
@marcomarinaio puoi tranquillamente richiedere un secondo prelievo, tanto sei già limitato e i soldi non possono toglierteli mica, non hai nulla da temere.
-
Qualcuno sa i tempi di prelievo per PayPal su Leovegas?
-
@Gody massimo qualche ora
-
Di betway?
-
@Fu un paio di giorni
-
@Chomp96 mi sa che sono l'unico a cui ci ha messo un giorno e mezzo
-
leovegas fatto prelievo su carta mastercard, arrivata mail di prelevo approvato ma nn sono ancora arrivati sulla carta. mi devo preoccupare? sul conto paypal mi arrivano in poche ore
-
@GAARA03 è normale che sulla carta ci mettano molto di piu che con paypal
-
@GAARA03 di solito con le carte non solo leovegas ma tutti i siti(per una questione di pagamenti con le carte) ci vogliono 3-5 giorni lavorativi
-
Ciao, plexbet con PayPal tempistiche?
-
@MAUDIT più o meno 24 ore
-
ho richiesto ieri un prelievo via paypal con betclic, non ho ancora ricevuto nulla solitamente è immediato, qualcuno di recente ha richiesto un prelievo ed ha notato dei rallentamenti?
-
@MAUDIT L'utlima volta (settimana scorsa) ci misero un paio d'ore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet