[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus
-
@daniele1926 si
-
Mi sveglio per la mia stupida giornata lavorativa, apro il conto per vedere se c'è il bonus e non lo trovo ma in compenso c'è un messaggio "modifica conto... " mi sono completamente svegliato dalla paura
-
Ho vinto la qualificante manch juventus ed ho il bonus..... 365 usa sempre il saldo Reale prima ? quindi prelevo la vincita e poi gioco le 50 del bonus ?
-
@Dadoo no per queste promo prende prima il bonus
-
Quei burloni di bet365. "C'è un bonus per te" era un titolo decisamente più bello e meno shockante. Ma ti amo lo stesso
-
-
Scusate il bonus posso scommetterlo in più puntate?
-
@Vipera si puoi
-
@scraffy93 ti capisco!!! Mi è preso un colpoooooo
-
Penso di aver fatto una caxxxta.. ho scommesso il bonus sul tennis, sapete come si comporta bet365 in caso di ritiro?
-
@Hypercri89 Se non lo hai incrociato con lo zio Will e Marathon sta tranquillo
-
@DeanWinchester ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
@Hypercri89 Se non lo hai incrociato con lo zio Will e Marathon sta tranquillo
Ho bancato, quindi dovrei essere apposto?
Grazie -
@Hypercri89 Yes
-
C'è qualcuno che ancora non ha ricevuto il bonus?
-
@devil389 io l'ho trovato sul conto stamattina ma guarda che devi attivarlo.
-
@Leonico Ah cavoli grazie avevo saltato questo passaggio!
-
Il bonus viene usato prima del saldo reale su bet365, vero?
Comunque ieri mi è andata bene (per i miei standard) su un risultato esatto, guadagno finale tolta la qualificante 36 euro! (Da cui detrarre i 9,80 euro di flacone di Xanax dopo la lettura del titolo del messaggio di stamani ma vabbè ) -
@euforico ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
Il bonus viene usato prima del saldo reale su bet365, vero?
Se l'hai attivato, sì
-
Domanda piuttosto stupida, il bonus non lo devo scommettere per forza tutto in una sola scommessa giusto?
-
@Link no tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet