[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus
-
@Nainggolan strategia mia: i miei soldi (quindi ad esempio questa qualificante) li uso a quote 1.25+. I bonus sempre 1.50+ come di solito suggerito dallo staff e nelle guide. Tuttavia questo bonus va giocato a quote alte e vicine per avere un guadagno maggiore. Dico bene sommi superninja ninjosi?
@JohnnyBlaze sei stato gentile a segnalare la quota per aiutare altri ninja ma purtroppo non si può più fare sul forum perché appena tu la segnali la gente ci si fionda e la quota crolla (oltre al rischio limitazioni in salita). Per questo hai i voti negativi (non da parte mia). Non farlo piu se vuoi evitare sta cosa. E ti conviene anche levare il messaggio precedente onde evitare altri downvote #leonicocrocerossinamood mode:off
-
@giovy non mobilito mai nulla se non i 50+50 per queste promo hahah
-
Che voi sappiate se gioco 55€ prematch per adeguare il punta-punta, va bene lo stesso oppure cambia qualcosa?
-
@Mattia0718 ovviamente va bene, l'importante che giochi almeno 50€ per ricevere il bonus massimo in caso di scommessa perdente live
-
Buongiorno a tutti, che voi sappiate si può sfruttare in contemporanea l'offerta di eurobet sul rimborso live champions league del 25% fino a 10 euro (quindi bisogna giocare almeno 40), e in caso come devo impostare i calcolatori?
-
@delbico mi hanno detto che un doppio rf non si puo fare
-
@hackbeer io ho prelevato un paio di volte sul centinaio di euro, oltre a questa esclusiva me ne hanno mandate anche altre, quindi non credo sia cruciale.
Più che altro starò sotto di parecchio su bet365, del tipo che mi fanno sta offerta e ci perdo 150 euro a botta(non lo faccio volutamente, semplicemente non riesco più a vincere su questo book) -
@delbico a) ci perdi parecchi soldi potenziali
b) è complicatissimo gestire la cosa
Lascia perdere. -
Sapete come impostare il calcolatore punta-punta con 2 RF% di due siti diversi? vorrei combinare il 50/50 di bet365 o con la live da 20/10 di betfair o con la live 40/10 di eurobet. grazie
-
@Heisenberg Leggi 4 o 5 messaggi sopra
-
@Heisenberg Per guadagnare dalle RF devi necessariamente puntare a quote alte. Per cui non puoi puntare a quote alte su due siti, se è alta su un book sarà necessariamente bassa sull' altro book, per cui non si possono combinare
-
Giocare la qualificante a quota 1.10 è consigliabile o è sospetto?
-
@nelloronni io ho giocato anche a quote più basse tranquillo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@nelloronni è sempre meglio cercare di giocare su quote almeno ad 1.30
-
@nelloronni è preferibile quote più alte
-
@nelloronni ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
Giocare la qualificante a quota 1.10 è consigliabile o è sospetto?
over 0.5? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
scusate ma quale strumento uso per calcolare la puntata in cui perdo di meno?
punta-punta modalità rf? -
@andry89 punta-punta/punta-banca in modalità normale per la qualificante (pre match) per il live punta e banca in modalità Rf
-
@alles1997 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
ve punta e banca in mo
devo puntare in modo equalizzato giusto?
nel mio caso 25€ 1x e 16€ sul 2 di william hill -
@andry89 il tuo caso quale sarebbe? Hai ricevuto la promo da 25? Se si, ti consiglio di non puntare sull 1X, punta o 1 o 2 o X oppure pari/dispari, gol/nogol, così tiene liberi i mercati 1x2 e Under over per i live che tendenzialmente sono i più profittevoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet