[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus
-
@salcon77 infatti preferisco perdere qualche centesimo in più ma voglio stare tranquillo. Vada per > 1,4
-
Ma come si fa a farsi dare 50 euro ? a me sempre 5 mi danno
-
@tsunamimario Io penso che sia casuale... Ho fatto solo la benvenuto, mai altro e ho avuto il bonus da 50 euro...
-
@MELVINS steassa cosa io, ma ora ci carico una 100, e inizio ad usarlo per i punta-punta così inizio a far muovere un pò di money e poi speriamo bene
-
Ieri mattina vedo la notifica di una e-mail in arrivo, dentro di me già la sentivo! Bet365 ti adoroooooo
-
@Anonymous totale goal aggiuntivo su bet365 corrisponde al solito under over?
-
@Link Yes
-
@DeanWinchester ottimo grazie!
-
@MELVINS io da 2 settimane faccio punta punta con bet 365...dipende 5 -10-a volte 20...
-
@mr-nice e l hai ricevuta da 50?
-
@ninuz si...la prima dopo mesi che avevo fatto la benvenuto...e da allora non avevo più mosso 1 euro...calcola però che nelle contropuntate che facevo cercavo sempre di perdere su bet365...per regalargli qualcosina anche se poi i rating non erano il massimo pazienza….
-
Che dite se faccio un punta-punta su Bet365 a quota 1.29? Va bene o è troppo bassa?
-
Salve, è la prima volta che ricevo questa esclusiva e voglio sapere come funziona. Qualche buonanima che mi spieghi un pò?
-
@minerca06 Ci sono le istruzioni al primo post.
-
Salve, è possibile ricevere il bonus anche se dovessi registrarmi oggi su Bet365 o bisognava già essere registrati? Grazie in anticipo
-
@Elia no, devi essere già registrato da diversi mesi
-
@Davide a quindi è normale che io essendo iscritto da 10 giorni non abbia ricevuto nulla
-
@cinghialeansioso sì, queste offerte richiedono un periodo di rodaggio in cui l'utente faccia altre scommesse su bet365, sono una specie di premio fedeltà
-
@Davide immaginavo.. bene lo userò per le contrpuntate
-
Sono previste quote minime e accettazioni della promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet