[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus
-
@hackbeer io ho prelevato 125 euro la settimana scorsa. Insomma leggendovi mi sa che i criteri sono molto variabili. Io ho fatto la benvenuto, poi avevo un gran malloppo fatto fuori a colpi di sure bet sul tennis live (punta punta con altri siti nel caso vi venisse qualche dubbio ) iniziando con 25 e salendo. Poi ho finito il malloppo, fatto una esclusiva come questa da 50, una scommessa che non ricordo se fosse sure o no e poi ho ritirato il malloppo restante la settimana scorsa. ️
Infatti ora sono in fase mumble mumble sul da farsi. Mi sa che qualche sure live da 50 continuo a farla per continuare a ingraziarmeli e vedo di non prelevare più -
@hackbeer diciamo che mi aggiro intorno ai 150/200 circa
-
@hackbeer io faccio anche prelievi cospicui, 400/500 euro e mi è sempre arrivata da 50. Per me conta la profilazione, ci ho piazzato anche 200/300 euro su una scommessa. Logicamente live e su eventi importanti. Big tornei di tennis, top campionati di calcio ecc.ecc.
-
@mr-nice ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
Finalmente dopo mesi dalla registrazione la 1 esclusiva...ho mosso un Po di soldini in settimana e bang...
Io non ho mai ricevuto nessuna primo da Bet365, nemmeno questa volta. Però ho fatto solo la benvenuto e ho il conto a zero. Mi sa che devo muovere anch'io un po' di soldi su questo book... Quanto mi consigliate di scommettere per ravvivare la mia posizione?
-
Questo post è eliminato! -
@MELVINS io faccio puntate sopra i 100, anche 50 se capita ma è raro
-
Io invece penso che non ci sia niente di logico... É un po' a casaccio. Io per esempio Bet365 lo uso pochissimo, prelevo sempre rimanendoci davvero pochi spicci. Sempre arrivata da 50. @marekforza oggi leggevo un post in cui dicevi che nn è molto intelligente avere 2 conti marito moglie... Perché?
-
@Enzorù84 come perchè? le promo sono per 1 componente del nucleo familiare, indirizzo ip, device ecc.ecc. Se i book ti beccano che fai multiaccount si incazzano e ti ghiacciano i conti. Inoltre è vietato pure dal regolamento di ninjabet
-
@Enzorù84 perché rischi un book prezioso come bet365 per avere in cambio poca roba
-
@alles1997 scusa ma cosa dovrei rischiare? Come fanno a sapere che siamo marito e moglie.
-
@Enzorù84 E' VIETATO PARLARNE DAL REGOLAMENTO DI NINJABET
-
@marekforza ok ok era solo per capire...
-
secondo me il ricevere o meno questo tipo di promo da bet365 è un po' "a random".. io ad esempio non uso mai bet365 per contropuntare, eppure ho ricevuto questa offerta live da 50€ tutte le volte che è uscita...
-
@Enzorù84 bravo che hai modificato, comunque in tal caso marito e moglie vengono beccati dall’ip e se utilizzi dispositivi e connessioni diverse, dalla residenza in quanto come coniugi penso proprio abbiate la residenza in comune
-
@alles1997 beh nn ci avevo mai pensato allo stesso IP... E per quanto riguarda la residenza ho sempre pensato che era una sciocchezza... Perché può capitare che in condominio più persone possono avere un conto con un book
-
@Enzorù84 si è vero, ma intanto accendi un lumino, poi diventa sempre più grande
-
@alles1997 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
@Enzorù84 si è vero, ma intanto accendi un lumino, poi diventa sempre più grande
"intanto accendi un lumino"... a S.Gennaro che ti ha fatto arrivare indenne fino ad ora; io direi di non approfittarne oltre, sia della Dea Bendata che della bontà di S.Gennaro
-
@Samabet intendo “accendi un lumino” sulla situazione, poi diventa una lampada, poi un faro ecc..
-
@alles1997 eccerto... l'avevo capito. era per fare una battuta...
Per di più riferito a @Enzorù84
-
Scusatemi ma ho letto i termini e condizioni e nn mi pare che parli di qualche quota precisa, quindi è possibile effettuare la scommessa sia pre match che live a qualsiasi quota, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet