NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    127
    358
    5.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @noncelafaccio
      ultima modifica di

@noncelafaccio sì certo, puoi già giocare la scommessa prematch da 50€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AjninA
        Ajnin Ninja Novizio [0-15] @DeanWinchester
        ultima modifica di

@DeanWinchester ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:

@Cobra-Kai Contento di questa offerta?

0_1540134053270_unnamed.jpg

Le domeniche che ci piacciono 💚💛

12/07/2020 - Entrato ufficialmente nella SEZIONE INDEGNI
        In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
        • N
          noncelafaccio Ninja Novizio [0-15] @Davide
          ultima modifica di

@Davide grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • N
            noncelafaccio Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

la seconda puntata live, può essere anche 5 o 10 €?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @noncelafaccio
              ultima modifica di

@noncelafaccio la puntata live deve essere di importo pari a quella prematch, come da guida. Se giochi 50€ prematch, dovrai giocare 50€ anche live

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• N
                noncelafaccio Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

ok, questo mi era sfuggito, grazie

• lau.albuL
                  lau.albu Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di lau.albu

arrivata pure a me da 50... grande bet365

• lau.albuL
                    lau.albu Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

domanda, posso depositare con skrill?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @lau.albu
                      ultima modifica di

@lau-albu partendo dal fatto che se hai soldi sul conto non serve nemmeno depositare, sì

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • T
                        Turok84 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

a me bet365 non vuole più bene, prima me le dava anche a me queste eslusive 😞

• H
                          Heliman90 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

a me bet365 da quando sono iscritto non mi ha mai mandato un cavolo di bonus ricorrente, il sito che mi sta deludendo più di tutti

alles1997A nucleoN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • alles1997A
                            alles1997 @Heliman90
                            ultima modifica di

@Heliman90 prova a giocarci qualche centinaio sopra

• nucleoN
                              nucleo Ninja Esperto [+200] @Heliman90
                              ultima modifica di

@Heliman90 se può essere d'aiuto io ci ho depositato 100 euro e li ho giocati in tutte surebet a importi bassi e ogni raddoppio preso salivo di puntata (20, 30, 40, 50) fino al punto di giocarmi tutto il deposito e restare con pochi euro senza mai prelevare.
                              pare che bet365 infatti non veda di buon occhio i prelievi che sono impostati al limite minimo di 50 euro.

BetforceB MassiDreamerM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • BetforceB
                                Betforce Ninja Esperto [+200] @nucleo
                                ultima modifica di

@nucleo ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:

@Heliman90 se può essere d'aiuto io ci ho depositato 100 euro e li ho giocati in tutte surebet a importi bassi e ogni raddoppio preso salivo di puntata (20, 30, 40, 50) fino al punto di giocarmi tutto il deposito e restare con pochi euro senza mai prelevare.
                                pare che bet365 infatti non veda di buon occhio i prelievi che sono impostati al limite minimo di 50 euro.

Infatti credo che tu abbia ragione! Prelevai ad agosto e da li in poi hanno cambiato i parametri! Concordo con la tua osservazione.

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • MassiDreamerM
                                  MassiDreamer @nucleo
                                  ultima modifica di

@nucleo Ciao, non mi sono ancora dedicato alle Surebet, per quanto avevo iniziato a provare. Le scommesse le fai sullo stesso sito oppure punta-punta su Bet365 e altri siti?

alles1997A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • alles1997A
                                    alles1997 @MassiDreamer
                                    ultima modifica di

@massirocco scusa la franchezza ma questa domanda fa abbastanza capire che non sei pronto per ciò
                                    @nucleo @hackbeer volebo dirvi che io prelevi spessissimo da bet365, e mi continuano per adesso ad arrivare

BetforceB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                    • BetforceB
                                      Betforce Ninja Esperto [+200] @alles1997
                                      ultima modifica di

@alles1997 prelievi cospicui oppure come si diceva intorno ai 50?

LeonicoL alles1997A ? 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • LeonicoL
                                        Leonico Ninja Novizio [0-15] @Betforce
                                        ultima modifica di Leonico

@hackbeer io ho prelevato 125 euro la settimana scorsa. Insomma leggendovi 🧐 mi sa che i criteri sono molto variabili. Io ho fatto la benvenuto, poi avevo un gran malloppo fatto fuori a colpi di sure bet sul tennis live (punta punta con altri siti nel caso vi venisse qualche dubbio 😅) iniziando con 25 e salendo. Poi ho finito il malloppo, fatto una esclusiva come questa da 50, una scommessa che non ricordo se fosse sure o no e poi ho ritirato il malloppo restante la settimana scorsa. 🤷‍♀️
                                        Infatti ora sono in fase mumble mumble sul da farsi. Mi sa che qualche sure live da 50 continuo a farla per continuare a ingraziarmeli e vedo di non prelevare più 😜

... I'm a [SUPERNinja] girl ... In a ninja world 😁

💄💄💄💄

• alles1997A
                                          alles1997 @Betforce
                                          ultima modifica di

@hackbeer diciamo che mi aggiro intorno ai 150/200 circa

• ?
                                            Un Ex Utente @Betforce
                                            ultima modifica di

@hackbeer io faccio anche prelievi cospicui, 400/500 euro e mi è sempre arrivata da 50. Per me conta la profilazione, ci ho piazzato anche 200/300 euro su una scommessa. Logicamente live e su eventi importanti. Big tornei di tennis, top campionati di calcio ecc.ecc.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet