[20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€
-
@Lmodric o metti zero nella colonna pagato o aggiungi 10 nell'incasso. Sull'exchange ti vengono restituiti i soldi della puntata
-
@Lmodric che la vincita totale é 25.2€ in quanto quella da 15.2€ é la vincita netta
-
@marekforza @speramobbbene Grazie mille ad entrambi!
-
@roby77 ha detto in [20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€:
Ho letto sulla guida "se hai bancate attive sul mercato 1X2 della partita in promozione non potrai partecipare a quest’offerta" (da intendersi, se ho capito bene, su qualsiasi risultato tra 1, X e 2), mentre sui T&C "Nel caso bancassi (scommettessi contro) la tua scommessa qualificante, la tua partecipazione a questa offerta promozionale verrà annullata" (che secondo me poteva significare solo se esattamente sullo stesso risultato su cui si è puntato).
Avevo già bancato la vittoria dell'Inter e del Milan, ma ho voluto provare a fare comunque la promo, puntando nell'exchange sul pareggio (bancando su betflag).Ebbene, oggi mi è arrivato il bonus. Quindi, secondo me, la guida non è corretta, si può fare la promo anche si hanno bancate attive sull'1X2, l'importante è che si punti su un risultato del tipo 1X2 non già bancato.
Arrivato anche a me nonostante una bancata su un altro esito 1x2. Specifico che la bancata è stata fatta prima della comparsa dalla promozione
-
@Gardo Non so rispetto a quando è comparsa la promozione, ma quando l'ho giocata avevo già bancato sull'1 e sul 2, allora ho puntato sulla X e ha funzionato.
D'altronde nei T&C non parla di bancate qualsiasi sull'1X2, ma di bancata sulla stessa scommessa di quella qualificante. -
ma anche voi nell'oddsmather betfair-sportbook su alcuni eventi escono due rating e due rf???
-
@grigione si, ma non ho capito il motivo, aspettavo un commento dello staff a riguardo
-
@grigione è un aggiornamento dell'oddsmatcher per betflag, presto sarà tutto spiegato nell'annuncio mensile
-
@Davide commissione separata?
-
@GioviDipa ha detto in [20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€:
Buona sera Ninja
Aiutatemi a capire dove sta l'errore..Dal calcolatore avrei dovuto avere €0,33 di perdita invece ne ho €11,32
@Davide, quindi è corretto considerate la vincita su Betfair uguale a €26,68?
Significa che gli €11 puntati rappresentano quella che per le bancate chiamiamo responsabilità
Già altri Ninja mi hanno risposto ma volevo un confronto con qualcuno dello staff -
@GioviDipa sì, su incasso punta solitamente metti sempre la vincita lorda, devi quindi aggiungerci gli 11€ puntati
-
@Davide Allora la cifra che si punta nell'exchange è una sorta di responsabilità a differenza di come viene considerata se si punta nella sezione Sport di Betfair, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
salve è possibile giocare il bonus con punta-punta importo puntata 15 euro per terminare rollover, giocando 1 e bancando doppia chance x2 in un'altro bookmaker ?
-
@lucccc Assolutamente si Ricorda solo che la quota minima su Betfair Sport deve essere 1.50. Puoi giocare anche su altri mercati differenti da 1X2
-
@GioviDipa era per essere più sicuro prima di scommettere , grazie come sempre
-
@Davide ho ricevuto il bonus nonostante non mi spettasse affatto, come mi comporto? faccio finta di niente e lo uso lo stesso?
-
@InBorghese se è stato dato, meglio così, usalo pure
-
Sono l'unico che non ha ancora ricevuto il bonus? Inoltre l'assistenza al momento non è disponibile.
-
ma devo giocare su sportbook?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet