[20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€
-
@Paperoga82 sarai anche stanco ma hai ragione sono io che mi sono dormito quel meno 1, ma sistemando i conti alla fine va tutto bene, forse sono più stanco di te
-
raghi qualcuno ha visto l'ombra del bonusSE??
-
@giovy Io ancora non lo vedo e resto in attesa. Comunque sulla pagina della promozione dicevano, entro 24 ore.
-
@noelga ha detto in [20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€:
@giovy Io ancora non lo vedo e resto in attesa. Comunque sulla pagina della promozione dicevano, entro 24 ore.
si si me lo so' segnato altrimenti mi scordo , a volte arriva subito percio chiedevo ,ma dall'andazzo lo troveremo domani
-
Bonus non ancora pervenuto
-
@silentman13 Anch'io confermo che il bonus è ancora "latitante"
-
Bonus nada
-
Arrivato a me
-
confermo, arrivato ora..come lo giocate, 5 a quota alta o direttamente 15 a 1.5?
-
Ho letto sulla guida "se hai bancate attive sul mercato 1X2 della partita in promozione non potrai partecipare a quest’offerta" (da intendersi, se ho capito bene, su qualsiasi risultato tra 1, X e 2), mentre sui T&C "Nel caso bancassi (scommettessi contro) la tua scommessa qualificante, la tua partecipazione a questa offerta promozionale verrà annullata" (che secondo me poteva significare solo se esattamente sullo stesso risultato su cui si è puntato).
Avevo già bancato la vittoria dell'Inter e del Milan, ma ho voluto provare a fare comunque la promo, puntando nell'exchange sul pareggio (bancando su betflag).Ebbene, oggi mi è arrivato il bonus. Quindi, secondo me, la guida non è corretta, si può fare la promo anche si hanno bancate attive sull'1X2, l'importante è che si punti su un risultato del tipo 1X2 non già bancato.
-
Nel profit tracker, per quanto riguarda la qualificante, ho messo 10 nella colonna Pagato, 0 in Bonus. Ho vinto su Betfair quindi in Incasso Punta ho messo la vincita di 15,20 mentre in Incasso Banca la perdita della bancata su Betflag cioè -15,39. Il totale è negativo: -10,19. Dove ho sbagliato?
-
@Lmodric o metti zero nella colonna pagato o aggiungi 10 nell'incasso. Sull'exchange ti vengono restituiti i soldi della puntata
-
@Lmodric che la vincita totale é 25.2€ in quanto quella da 15.2€ é la vincita netta
-
@marekforza @speramobbbene Grazie mille ad entrambi!
-
@roby77 ha detto in [20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€:
Ho letto sulla guida "se hai bancate attive sul mercato 1X2 della partita in promozione non potrai partecipare a quest’offerta" (da intendersi, se ho capito bene, su qualsiasi risultato tra 1, X e 2), mentre sui T&C "Nel caso bancassi (scommettessi contro) la tua scommessa qualificante, la tua partecipazione a questa offerta promozionale verrà annullata" (che secondo me poteva significare solo se esattamente sullo stesso risultato su cui si è puntato).
Avevo già bancato la vittoria dell'Inter e del Milan, ma ho voluto provare a fare comunque la promo, puntando nell'exchange sul pareggio (bancando su betflag).Ebbene, oggi mi è arrivato il bonus. Quindi, secondo me, la guida non è corretta, si può fare la promo anche si hanno bancate attive sull'1X2, l'importante è che si punti su un risultato del tipo 1X2 non già bancato.
Arrivato anche a me nonostante una bancata su un altro esito 1x2. Specifico che la bancata è stata fatta prima della comparsa dalla promozione
-
@Gardo Non so rispetto a quando è comparsa la promozione, ma quando l'ho giocata avevo già bancato sull'1 e sul 2, allora ho puntato sulla X e ha funzionato.
D'altronde nei T&C non parla di bancate qualsiasi sull'1X2, ma di bancata sulla stessa scommessa di quella qualificante. -
ma anche voi nell'oddsmather betfair-sportbook su alcuni eventi escono due rating e due rf???
-
@grigione si, ma non ho capito il motivo, aspettavo un commento dello staff a riguardo
-
@grigione è un aggiornamento dell'oddsmatcher per betflag, presto sarà tutto spiegato nell'annuncio mensile
-
@Davide commissione separata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet