NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    73
    232
    2.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      GioviDipa Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di GioviDipa

Innanzitutto ringrazio tutti voi che mi avete risposto 😊 Aspetto anche una conferma da qualcuno dello Staff 😉 @Davide @Anonymous

La community è il punto forte di Ninjabet
      Il +1 è il mio modo per ringraziarti!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • G
        GioviDipa Ninja Avanzato [+50] @IllyrianKing
        ultima modifica di GioviDipa

@IllyrianKing Ho calcolato la quota punta facendo (2,5-1)x0,95+1=2,425
        P.s. Pensavo ti rivolgessi a me 😂

La community è il punto forte di Ninjabet
        Il +1 è il mio modo per ringraziarti!

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • F
          fede155 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

A voi è già arrivato il bonus?

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • I
            IllyrianKing @GioviDipa
            ultima modifica di

@GioviDipa la domanda era rivolta a @Paperoga82, comunque hai fatto bene, devi solo considerare che gli 11 euro ti tornano indietro. Segnali nel calcolatore insieme alla vincita su betfair, aspetta pure lo staff se vuoi 🙂

• Paperoga82P
              Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @IllyrianKing
              ultima modifica di Paperoga82

@IllyrianKing non l'ho fatto, l'ho letto nello screenshot del calcolatore postato più sopra

edit

Ho sbagliato, ha puntato 11, non 10

Hai ragione tu

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • I
                IllyrianKing @Paperoga82
                ultima modifica di

@Paperoga82 la commissione è sulla vincita netta e non lorda, quindi 16,51*0,95=15,68 euro netti a cui aggiungere gli 11 della puntata.

Paperoga82P omarO 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • M
                  matty22 Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di

Ho fatto oggi questa promozione,non avevo mai utilizzato il mercato degli Exchange su Betflag e c'è qualcosa che non mi torna : ho cercato sul sito e c'è scritto che la commissione è al 5% ma a me,leggendo le cifre,risulta che abbiano prelevato solo il 2% di commissioni,è possibile?

Lascia un +1 se il mio commento ti ha aiutato ! :)

Paperoga82P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Paperoga82P
                    Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @IllyrianKing
                    ultima modifica di

@IllyrianKing infatti ho sbagliato io, non avevo considerato che ha puntato 11 e non 10

• Paperoga82P
                      Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @matty22
                      ultima modifica di

@matty22 si possibile

C'è una promo fino al 31/12

Puoi controllare quanto paghi di commissione da
                      i miei movimenti/bonus/vip exchange system (o una roba del genere)

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • L
                        loopsa @fede155
                        ultima modifica di

@fede155 no

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • omarO
                          omar
                          ultima modifica di

ciao a tutti a me risulta che la commissione bf la trattiene solo dalla parte di importo vinta e non dal totale giocato più vinto

• M
                            matty22 Ninja Avanzato [+50] @Paperoga82
                            ultima modifica di

@Paperoga82 sisi,infatti ho notato da lì questa cosa,solo che avendo letto sul sito che le commissioni sono al 5%(quanto meno se sei a livello base come me),non riuscivo a capire.
                            Ottima allora questa cosa della promozione...può essere conveniente da utilizzare

• omarO
                              omar @IllyrianKing
                              ultima modifica di

@IllyrianKing ha detto in [20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€:

@Paperoga82 la commissione è sulla vincita netta e non lorda, quindi 16,51*0,95=15,68 euro netti a cui aggiungere gli 11 della puntata.

anche a me risulta così infatti avendo utilizzato la formula sulla quota ho applicato automaticamente il 5% a tutto l'importo puntato e vinto ma in realtà il 5% viene applicato solo alla vincita netta, praticamente ci ho rimesso meno ed e andata meglio

• Paperoga82P
                                ultima modifica di

@matty22 però il 2% lo hai se vinci la bancata su betflag
                                Se vinci la puntata su betfair paghi il 5% come da guida

omarO M 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • omarO
                                  omar @Paperoga82
                                  ultima modifica di

@Paperoga82 si ma il 5% sulla vincita netta non sulla puntata più la vincita

• Paperoga82P
                                    Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @omar
                                    ultima modifica di

@omar si, è che pensavo di essermi spiegato male prima.
                                    Eh niente, ho sonno, non farci caso 😴

omarO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • M
                                      matty22 Ninja Avanzato [+50] @Paperoga82
                                      ultima modifica di

@Paperoga82 sisi,ovviamente.Intendevo dire che Betflag non l'ho mai utilizzato perchè c'è il discorso degli arrotondamenti,quindi è molto scomodo,però pagando il 2% di commissioni anzichè il 5% può tornare utile,sopratutto per bancare grossi importi

• omarO
                                        omar @Paperoga82
                                        ultima modifica di

@Paperoga82 voglio dire che la guida probabilmente facendoti applicare la formula sulla quota ti toglie automaticamente il 5% dall'intero importo (puntato più vincita) dandoti una perdita maggiore di quella reale, praticamente a conti fatti sul profit il calcolatore mi dava meno 1,25 ma in realtà ho perso 0,50. Va benissimo così sarebbe stato brutto il contrario.

• Paperoga82P
                                          ultima modifica di

@matty22 da che c'è la promo mi sono spostato su betflag dove ho la commissione all'1,50%, alla fine anche con l'arrotondamento (ora è automatico nel calcolatore) e anche se la quota è leggermente più alta, è più conveniente rispetto al 5%

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • omarO
                                            omar @Paperoga82
                                            ultima modifica di

@Paperoga82 credo che probabilmente lo abbiano fatto per rendere la guida più comprensibile e la discrepanza rimane a nostro favore

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet