fatta la cagata... aiuto per due calcoli?
-
@Samabet 1,91 in continua discesa ogni tanto
EDIT- ok no, adesso 2.2 è salita .. o.O fluttua parecchio
Se percaso torna a 2.04 devo solo aggiungere 9 euro giusto? -
si ok, ascolta, quant'è l'importo che hai usato per la bancata (non voglio sapere la responsabilità...)
-
@Samabet 145€
ora è di nuovo scesa a 1,87 comunque, e continua scendere -
ok, se scende a 1.91 devi bancare 10,62€;
se vuoi bancare a 2,05 devi bancare 9,88€ -
@Samabet sta a 1,84 adesso continua discesa
-
usa il calcolatore; utilizza la funzione di bancata non abbinata
-
@Samabet come funziona? mai usato ^^'
-
a 1,84 banca 11€
-
cmq, scusami, ma hai scritto che avevi un bonus da 190€ su PW?; cioè 190€ di bonus da recuperare?
-
@Samabet 190 di bonus, ma effettivi di guadagno erano 66€, 124 di tasca mia (secondo rollover)
-
vabbè... un mezzo macello allora... io PW non l'ho ancora fatta; diciamo che alla fine quei 66€ ti copriranno un pò... non tutto è perduto allora.
-
@Samabet Sono riuscito salvare 24€ con un cashout di una delle 3 scommesse, stanno macellando gli avversari quindi quella l'avrei persa 100% su BF .. magari così non perdo proprio tutto
-
-
questa per mostrarti dove trovi la funzione di "bancata non abbinata"
-
@Samabet Grazie. Beh oggi ho imparato che giocodigitale sono delle merdacce con sti limiti vincita del cavolo. non ero a conoscenza che mettevano ste cagate di limiti
-
@blacksystem bene, naturalmente si va oltre il MB in questi casi...
-
@blacksystem ha detto in fatta la cagata... aiuto per due calcoli?:
@Samabet Grazie. Beh oggi ho imparato che giocodigitale sono delle merdacce con sti limiti vincita del cavolo. non ero a conoscenza che mettevano ste cagate di limiti
benvenuto nel club... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Samabet si si quello sicuro, io cashout lo fatto giusto per recuperare almeno un po, se no di solito nel MB lascio tutto com'è.
-
@Samabet lo fatto anche la partita prima intascandomi 60€ di cashout
Per questo seguo le partite su cui scommesso in MB, si sa mai che macellino le squadre come in questo caso haha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet