[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-1910' [19 - 21 Ottobre]
-
Scusate ragazzi ma non capisco cosa intende per prima del periodo promozionale, cioè quanto tempo prima, la promozione è per questo weekend, quanto bisogna calcolare indietro, grazie! Scusate se può sembrare una domanda stupida
-
cos'è la posizione netta?
-
@Alessandr0 c'è scritto nella prima riga del post fissato in alto "la promozione è valida dal19/10/18 al 21/10/18" tutte le scommesse fatte fuori dal periodo promozionale sono quelle fatte prima del 19/10
@AndreaCRD leggi le istruzioni fissate al primo post in cui si spiega cosa sia e come calcolarla -
domanda sulla modalità RF: il guadagno è lo stesso se vincessi sul book direttamente oppure ricevendo il bonus e scommettendolo guadagnerei di più a conti fatti?
-
Ciao ragazzi, sicuramente la domanda è già stata fatta, ma sono ancora alle prime armi quindi ho bisogno di capire tante cose.
Io questa settimana ho giocato i classici 5*5€ su Sisal con una vincita totale di 83,75, quindi a conti fatti dovrei impostare come posizione 151€ e rimborso 20€ giusto??
Mi conviene saltare questa promo avendo una posizione netta così alta? Grazie e scusatemi per le domande banali -
@AndreaCRD il guadagno è lo stesso in tutti i casi
-
@giacomofabbri questa giocata quando l'hai piazzata e quando si è conclusa?
-
dopo che ho depositato col codice c'è scritto da qualche parte che la promo è attiva?
-
@Chomp96 la giocata l’ho piazzata questa settimana per qualificarmi per i 2750 punti precisamente il 15 Ottobre.
Pure il 14 ho fatto la scommessa con il rimborso della scorsa settimana non so se serva!
Grazie
O.S. Si è conclusa il 15/10 -
@Mattia92 da nessuna parte, ma se il deposito con il codice è andato a buon fine non ci sono problemi
-
@giacomofabbri essendosi conclusa prima del periodo promozionale non devi considerare, devi considerare solo le scommesse che eventualmente avevi piazzato prima e che si sono concluse all'interno del periodo promozionale, ma non sembra questo il tuo caso
-
Ciao, il 17/10 ho fatto delle puntate per circa 30 € su partite che si svolgeranno tra oggi e domani. Le devo considerare (una volta depositato almeno 30 €) per questa promozione? Se si, non sapendo ancora se mi porteranno vincite o perdite come mi conviene muovermi? Vi ringrazio
-
@feder73 si, devi considerarle, o aspetti la loro conclusione o le dai già per vinte e aggiungi la loro vincita lorda alla posizione netta e fai la giocata
-
@Chomp96 Per il calcolo della posizione netta io l'ultima giocata l'ho fatta il 26/9, posso tralasciare questo punto?
-
@Chomp96 grazie
-
@Facchetta certo, se non hai scommesse concluse in questo periodo fai la rf in maniera normale
-
Ultimissima domanda, io devo giocare 67€, se carico almeno 30€ per il bonus, il resto posso usare saldo che ho su sisal? Al momento ho 15€ reali+10€ bonus, quindi in verità dovrei caricare 42€, va bene?
-
possibile che non trovo un rf superiore al 50%?
-
@ezioauditore456 ah ok .. Io con alavez ho fatto 10€ precisi... che altre promo buone da fare ci sono?
-
@giacomofabbri va bene, puoi usare anche il saldo che hai ora sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet