[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-1910' [19 - 21 Ottobre]
-
@bichys devi considerare la vincita lorda dei 15€ e il caso peggiore di vincita su quella di stasera, aggiungendo tutto alla posizione netta
-
quindi aggiungo 15 ai 67 e poi?? nn ho capito @Davide (ho giocato 18 sul derby vincerei 49)
-
@bichys se hai giocato quella scommessa nel periodo promozionale, aggiungi la vincita netta del derby anche, oppure la aggiungi lorda. Devi fare finta che quella partita si sia già disputata e abbia vinto
-
quindi imposto 113|20 ti trovi? @Davide
-
@bichys non mi hai ancora confermato che la scommessa sul derby è stata fatta nel periodo. Se sì, allora va bene
-
raga , avevo piazzato una scommessa prima del periodo promozionale , terminata il 20, devo aggiungere la vincita lorda alla posizione netta quindi 34€ da aggiungere ai 67 e dovrei fare 101/20 RF , purtroppo per le autolimitazioni sui depositi mi trovo ad avere massimo 84€ sul conto, quindi calcolando le perdite nette arriverei a 50€ e calcolando il 30% dovrei giocare 84/15 in RF giusto?
-
@Francescosfc se la tua posizione netta è +34, è corretto dire che giocando 84€ perdi 50€, quindi calcoli il bonus sul 30% di 50€, ovvero 15€
-
@Davide da quanto ho capito si , partita scommessa il 17 e giocata il 20 vincita nettà circa 1€ ma la lorda 34, devo contare la lorda giusto?
-
@Francescosfc sì, se giocata il 17 è lorda
-
Ho piazzato una scommessa di 10 euro oggi e ho perso. Come mi comporto?
-
Ma a cosa serve qui la posizione netta? Non dobbiamo solo aspettare il bonus e rigiocarlo?
-
@DC94 la posizione netta serve se hai delle altre giocate che terminano durante il periodo promozionale.
-
@roespo83 leggi lo schema riassuntivo nella guida, è spiegato precisamente come devi considerare quella giocata per la tua posizione netta.
-
Ciao, ieri ho refertato la partita posso usare i bonus lotterie?
-
@tsunamimario i bonus lotterie li puoi usare solo sulle lotterie, in ogni caso non incideranno sul prodotto scommesse sportive
-
@Davide ho un solo dubbio come posizione netta si intendono i 67€? Quindi sottrarre 10 euro dai 67?
-
@roespo83 esatto
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Stavo cercando partite che mi dessero maggiore guadagno. La miglior partita è Manchester - Juve, anche se la giocassi oggi che sono all'interno del periodo promozionale sarebbe ugualmente valida? Oppure la partita deve terminare entro le 23:59 di oggi?
-
@Davide grazie mille
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet