rinnovo automatico ninjabet
-
buonasera a tutti, non mi sono reso conto del rinnovo automatico dell'abbonamento, infatti oggi mi sono stati addebitati 20 euro. Mi chiedevo se fosse possibile annullare questo abbonamento visto che non lo utilizzerò e possibilmente riavere i soldi indietro.
-
@dipardo prova a mandare una mail a info@ninjabet.it, sono molto veloci a rispondere e sicuramente sapranno cosa dirti
-
se non ho soldi neccessari al rinnovo sulla postepay cosa succede?
-
i soldi mi arriveranno mercoledi'/giovedi sulla postepay adesso il saldo è di 12 euro... come funziona visto che mi sono iscritto il giorno 29 settembre?
-
@mele87 che ti bloccheranno il profilo e non ti faranno accedere all'account premium finchè non completi il pagamento, tendenzialmente la regola generale degli abbonamenti
-
buonasera, dopo il mese gratis ne ho fatto uno a pagamento ed ora vorrei rinnovare ma facendo il semestrale. è sufficiente cambiare il piano di pagamento e quindi alla data del rinnovo mi sottrae direttamente la somma per i sei mesi, oppure devo anche annullare il pagamento automatico della singola mensilità?
-
@andrea86 è sufficiente acquistare il nuovo abbonamento, il costo di quello vecchio non ancora usufruito completamente verrà dedotto dal nuovo pagamento
-
ok, quindi anche se mi scade tra due giorni posso già oggi fare il cambio, e il 19 avverrà il prelievo in automatico?
-
@andrea86 Funziona così, se vuoi farlo ora, il nuovo abbonamento partirà da oggi stesso, dal suo costo ti verrà scontato la quota del costo del vecchio abbonamento in proporzione agli ultimi due giorni (ti scadrebbe tra due giorni)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet