[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport'[19 - 21 Ottobre]
-
@pixeLbruciato ti confermo che non ha quota minima ma ti riferisco anche che la quota minima consigliata è sempre 1.5
-
@pixeLbruciato i bonus hanno durata lunga, fossi in te li terrei da parte per usarli come qualificante per una nuova promo
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha lo screenshot della promo accettata da postarmi? Questi di sisal mi dicono che non ho partecipato alla promo, l'unica volta che per via della fretta non lo faccio..
-
@fiddygrande non ho lo screenshot ma non credo sia saggio dargliene uno falso, loro possono vedere se effettivamente l'hai accettata o no. non è come william hill che ci provano per evitare di dare il bonus
-
stessa cosa anche io, ho fatto il versamento ma non ho cliccato su partecipa per la fretta... persi 20€ amen
-
@InBorghese Ti assicuro che con questa è la terza volta che mi succede. Correttamente cliccato ma bonus non accreditato.
Non dico che ci provino, ma che magari ci sia un problema tecnico..
Le altre volte avevo lo screenshot ed ho sempre risolto.. questa volta purtroppo per via della fretta non ho screenshottato
-
Scusate, a me sono stati accreditati 9,90€ anziché 20€ con una giocata da 67€
Probabilmente perché sono state viste come vincite le 5x5 della settimanale? -
@MarkusCrow sì, hanno considerato le vincite delle scommesse da 5€ dato che sono state refertate nel periodo promozionale
-
Qualcuno deve ancora ricevere il bonus?
-
a me cmq alla fine mi hanno dato il bonus di 50 euro anche se alla fine la partita finiva il giorno dopo
-
Ho ricevuto questa promozione per il periodo 28/12 - 30/12.
Il 28 ho scommesso 25€ su una partita conclusasi il 29, avendo perso avrei dovuto togliere 25€ dall'importo puntata andando quindi a scommettere 42€ con un rimborso di 20.
Il problema è che per colpa di una mia distrazione sono andato a compilare il calcolatore con un 47/20, come se il 28 avessi puntato solo 20€ e non 25. Non penso sia un grande problema in quanto scommetto semplicemente di più e ricevo comunque il bonus massimo, ma subirò una piccola perdita dovuta a quei 5€ in più scommessi, giusto? -
@CioMD si, ma si parla di pochi centesimi, nulla di grave
-
Amici, mi è arrivata nuovamente questa promo da Sisal, ovvero Rimborso del 30% fino a 20 euro. Ho riletto la guida, perché ho una giocata fatta giorni fa e che si concluderà dmenica 5 maggio.
Nella guida viene detto :"Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta."Qui si intende "hai piazzato delle scommesse (CHE SI CONCLUDONO) prima del periodo promozionale / hai piazzato delle scommesse (CHE SI CONCLUDONO) durante il periodo promozionale"?
Siccome la partita è Sassuolo-Frosinone del 5 maggio alle ore 15, mi consigliate di fare questo RF 67/10 solo dopo che questa partita sarà conclusa? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl ti invitiamo ad usare la discussione ufficiale https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19850/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-3-5-maggio/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet