Partita tennis rinviata
-
stessa cosa che ho visto anche io, bhambri carballes risulta annullata. fonte google
-
quindi se scommettessi su carballes su sisal mi verrebbe rimborsata?
-
@camice84 C'è solo su Sisal a quanto pare
-
@roccobet94 io ho scommesso su unibet bhambri e su sisal quella sbagliata, che teoricamente dovrebbe essere imborsata perchè è sbagliata ?
-
@camice84 Che vuol dire "quella sbagliata"?
-
@camice84 praticamente da come immagino, su sisal ti rimborsano e su unibet non sei coperto..
-
@roccobet94 su sisal leggo bhambri-carballes, l'incontro corretto non è bhambri-caruso?
-
Anche Eurobet ha ancora la partita "annullata" BHAMBRI YUKI - CARBALLES BAENA ROBERTO
-
@camice84 L'incontro era bhambri-carballes, ma è stato annullato.
bhambri-caruso sarà un'altro match forse? -
@roccobet94 sarà il giocatore che hanno rimpiazzato...
-
@roccobet94 forse fanno dei ripescaggi in caso di ritiri con anticipo di un giorno.. non so, rimane che danno bhambri carballes annullato, e al suo posto bhambri caruso
-
adesso sono presenti entrambe su sisal
-
A me importa solo che mi rimborsino su Sisal
Che tra l'altro erano pure soldi bonus -
ho scritto alla chat vediamo cosa mi dicono
-
allora stando al regolamento essendosi ritirato prima della partita dovrebbe andare a rimborso:
ma classica risposta da assistenza: sembra che deve andare a rimborso , pero questo lo decide l'ufficio competente quindi cortesemente t'invitiamo ad attenderein pratica si aspetta il referto dell'aams credo, e visto che non viene giocata dovrebbe essere considerata a rimborso
-
Attendiamo dunque...
-
anche se ricordo che mi era già capitato un caso simile sempre su sisal e mi avevano prima accreditato la vincita (anche se a vincere era stato il giocatore sostituto di quello che non ha partecipato) e poi giustamente hanno stornato e fatto solo rimborso..
mi lascia allibito che però siano ancora presenti entrambe le partite nel loro palinsesto
comunque sono abbastanza sicuro al 99% che sarà rimborso.. si parla di partita annullata quindi da regolamento (anche aams credo) devono rimborsare
-
ciao ragazzi, ho avuto oggi un problema simile... ho giocato 25 euro di bonus su una partita di tennis e bancato su exchange di betfair, la tennista su cui avevo puntato vittoria sul sisal ([censored] la benedica) prima che iniziasse la partita si è ritirata quindi è stata annullata, su betfair mi hanno già rimborsato ma su sisal no... il customer care mi dice di aspettare il referto aams.
Temo che le diano partita persa così perdo il bonus e su betfair ho solo ripreso i soldi della responsabilità... assurdo, mai più tennis -
@gg10 se così accadrà, basterà contattare nuovamente sisal e dirgli che la devono rimborsare non essendo mai iniziato l'evento, il regolamento del tennis è lo stesso tra i due siti, basta fargli notare, in caso di queste "sviste" il problema e rimborseranno sicuramente
-
@Davide grazie infinite per la risposta e per avermi tranquillizzato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet