William Hill - Rimborso del 100% con la Roulette Live
-
E' fallimentare.. punto.
Se vuoi una prova scaricati una qualsiasi serie storica (per cui vera al 100%) di estrazioni e inventati la combinazione più assurda (R/N - P/D - 19/36) che vuoi (anche 30 uscite) ... se farai una ricerca su tale combinazione la troverai e troverai anche l'esatto opposto... Te lo dico perchè l'ho fatto personalmente e da li capisci che alla lunga vince sempre la roulette... -
Ciao ragazzi mi è arrivata una promo simile ma con rimborso del 100% fino a 20 euro..non mi è chiara una cosa.
se vinco su WH la promo è conclusa..
se vinco su Betfair riceverò il rimborso su WH. In questo caso aspetto che elargiscano il rimborso da 20 euro, e poi come lo rigioco? con quali valori? -
@lai-giacomo92 giochi la promo in Rf 20/20 se vai a rimborso aspetti la 20 bonus e la giochi in punta punta selezionando i 3 esiti 2-2-36
-
@Manu_00 calcolatore PP a 3 risultati in modalità bonus con 20 in importo e quote 2/2/36 e dunque su WH gioco 20 su rosso con il saldo bonus e su Betfair gioco 20 su nero e 1 sullo zero? Scusami per il disturbo e grazie per l'aiuto, prima volta con la roulette
-
@lai-giacomo92 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet