[15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
si raga ma mi hanno limitato senza fare nemmeno un prelievo e giocando il live le mie prime scommesse non a quota bassa, puntata minima 20, poi 5, poi 2, dai è un sito che puzza da un km, mi dite per favore quel metodo della roulette, che già mi ha fatto passare la voglia di starci appresso
-
-
@loopsa grazie
-
Buongiorno, ho ricevuto un'email in cui mi invitavano a fare un sondaggio e poi mi hanno dato un codice bonus per 100giri su starburst. Come posso usufruirne? perchè non mi indicava un deposito minimo
-
@loopsa Va a fortuna.. se becchi 0,10 con 10 giri é sfortuna anche se alla fine 10 giri sono pochi, credo che i giri siano cumulabili, leggendo un po' sul forum, quindi a questo punto provare accumularli e poi giocarli tutti insieme, facendo così con i codici di qualche giorno fa ci ho tirato fuori un +9 totali.
-
@Pasquale10 Credo devi comunque depositare, non ricordo quanto, ma anche a me era arrivata.. prova ad inserire il codice nel "versa" e metti ad esempio 10 euro cosi lui ti dirà se occorre depositare di più
-
@Claudio-Ninja ma per giocare giri da 0,01€ su quale giochi? io fin'ora ho provato solo starburst
-
Primo giorno 10 giri con deposito di 10, secondo giorno 10 giri con deposito di 10, bonus accumulato e ancora da giocare 0.35 cent. Una cagata pazzesca, Starburst non è più quello di una volta...
-
@Blondie15 anche io ho fatto la tua fine..pure peggio..domani o mi danno i giri gratis o non deposito più..
-
@loopsa Idem
-
@Pasquale10 non so sinceramente quali siano le slot con 0,01.. prova a vedere, apri un po' di slot e poi ti segni quali sono almeno per le volte a venire sei apposto
-
@Pasquale10 lil lady o qualcosa del genere
-
@itpareid @Claudio-Ninja se vi può interessare ho usato "Enchant Meadow" per i giri da 0,01€
-
Io uso Kings of Chicago, giri da 5cent e un ritorno delle giocate quasi al 98% il più alto tra le slot
-
Buon pomeriggio Ninja Ieri ho tentato la fortuna e mi è uscita la carta da 10 giri gratis con deposito di €10, quindi non l'ho attivata per vedere se oggi sarei stato più fortunato. Quindi provo oggi e mi esce nuovamente la stessa carta ma stavolta nella sezione Giri Gratis visualizzo solo quella di ieri. Significa che se non attivo la prima carta quelle successive non mi verranno date?
-
@GioviDipa esatto, devi accettarlo o rifiutarlo, altrimenti non ricevi i seguenti bonus.
-
@GioviDipa i giri invece puoi accumularli, io ho avuto lo stesso premio sia ieri che oggi, ho versato sia ieri che oggi ma non ho girato ed ora ho 20 giri gratis.
continuerò così e girerò tutto alla fine -
@agiaco occhio alle scadenze dei bonus
-
@davidsake si già controllato sono 7 giorni, la prima scade il 22, la promo finisce il 21, ce la faccio
-
@agiaco @davidsake Quindi per vedere la carta di oggi (10 giri gratis con deposito da €10) devo accettare quella di ieri versando sempre i famosi €10. Inoltre posso accumulare i bonus e giocare i giri alla fine stando attento alla scadenza. Ho capito bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet